HomeSpettacolo e GossipCharlie Sheen: coniuge, padre, figli, malattia, patrimonio

Charlie Sheen: coniuge, padre, figli, malattia, patrimonio

Charlie Sheen è un famoso attore statunitense nato a New York City il 3 settembre 1965. È figlio dell’attore Martin Sheen e dell’attrice Janet Templeton.

Nel 2002 vince il Golden Globe per il miglior attore in una serie commedia o musicale per Spin City ma inizia la sua carriera di attore all’età di nove anni, apparendo nel film TV “The Execution of Private Slovik” (1974). Continua, poi, a recitare in film e televisione per tutta la sua infanzia e adolescenza.

Nel 1984, Sheen ottiene il suo primo ruolo importante nel film “Red Dawn”. Il film è stato un successo commerciale e ha contribuito a lanciare la carriera di Sheen.

L’attore recita in numerosi film di successo negli anni ’80 e ’90, tra cui “Platoon” (1986), “Wall Street” (1987), “Young Guns” (1988), “The Three Musketeers” (1993), e “The Arrival” (1996).

Nel 2003, invece, ottiene il ruolo di Charlie Harper nella sitcom televisiva “Two and a Half Men”. La serie è un enorme successo e ha contribuito a rendere Sheen una star internazionale. Qui vi recita per otto stagioni, dal 2003 al 2011. Tuttavia, è stato licenziato nel 2011 a causa dei suoi problemi personali. Ha avuto problemi di abuso di droga e alcol e ha avuto diversi ricoveri ospedalieri.

Ma scopriamo i dettagli sulla sua vita privata.

Charlie Sheen: coniuge

L’attore è stato sposato quattro volte. Il 3 settembre 1995 sposa Donna Peele ma divorziano meno di un anno dopo.

Sposa, poi, l’attrice Denise Richards ma divorziano nel 2006, mentre nel maggio 2008 sposa Brooke Mueller. I due divorziano nel 2011.

Poi ha avuto una relazione con la pornostar Brett Rossi.

Charlie Sheen
Charlie Sheen

Charlie Sheen: padre

Il padre dell’attore è Martin Sheen, famoso attore e produttore cinematografico.

Charlie Sheen: figli

L’attore ha cinque figli. La sua prima figlia, Cassandra Jade Estevez, nasce il 12 dicembre 1984 dalla sua ex ragazza del liceo Paula Profit.

Dal matrimonio con l’attrice Denise Richards nascono due figlie, nel 2004 e nel 2005. Invece, dal matrimonio con Brooke Mueller nascono due gemelli.

Charlie Sheen: malattia

Nel 2015 ha dichiarato di essere sieropositivo, malattia che gli è stata diagnosticata quattro anni prima.

Charlie Sheen: patrimonio

Il patrimonio dell’attore è di circa 10 milioni di dollari.

Charlie Sheen: i canali social

La pagina Charlie Sheen Facebook è: https://www.facebook.com/CharlieSheen/
La pagina Charlie Sheen Instagram è: https://www.instagram.com/charliesheen/
La pagina Charlie Sheen TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Charlie Sheen Twitter è: https://twitter.com/charliesheen

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti