HomeSpettacolo e GossipFrancesca Brienza è incinta: “Per uscire con Rudi chiesi il permesso al...

Francesca Brienza è incinta: “Per uscire con Rudi chiesi il permesso al mio Direttore”. Ecco le dichiarazioni shock della giornalista!

Francesca Brienza, la famosa giornalista sportiva, ha appena rivelato una notizia che ci ha lasciati a bocca aperta: è incinta! E sì, ha scelto di svelare questo importante evento in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sembra che Francesca abbia voluto tenere questa dolce attesa il più possibile per sé. Un gesto riservato e significativo, perché vuole godersi ogni momento di questa meravigliosa avventura in modo intimo e personale.

Il papà del bambino è nient’altro che Rudi Garcia, con cui Francesca è legata da ben 9 anni. Una storia d’amore che si rafforza ora con l’arrivo del primo figlio.

Francesca Brienza
Francesca Brienza e Rudi Garcia

La gravidanza di Francesca Brienza

Francesca Brienza ha chiarito che non c’è nulla di pianificato riguardo alla sua gravidanza. Ha ammesso di sentirsi molto coinvolta, nonostante non abbia mai avuto un’ossessione per avere un figlio. È successo e questo l’ha resa estremamente felice.

Ha dichiarato che la gravidanza è una fase di consapevolezza e di crescita personale e che l’ha vissuta intensamente e in maniera molto intima, continuando a lavorare fino a quando è stato possibile.

Ha anche rivelato che la sua storia d’amore con l’allenatore del Napoli è stata vissuta con la stessa spontaneità e libertà. Ha sottolineato che entrambi hanno mantenuto la propria indipendenza professionale e che lei è sempre stata appassionata di arte, storia e viaggi.

Inoltre, ha scelto di seguire Rudi, ma senza mai trascurare se stessa, i propri interessi e progetti, perché l’amore è solo una parte della vita, non l’unica cosa che conta.

La loro storia d’amore

Francesca Brienza ha rivelato che la loro relazione amorosa è iniziata in modo non pianificato, quasi per caso, quando aveva quasi deciso di rifiutare l’invito di Rudi a prendere un caffè.

Ha spiegato che per molto tempo ha trovato difficile accettare l’idea di incontrarlo al di fuori del lavoro, essendo cresciuta con regole molto rigide come figlia di un maresciallo della Finanza. Tuttavia, qualcosa evidentemente è cambiato.

Prima di accettare l’invito di Rudi, Francesca ha chiesto il permesso al direttore del suo giornale. Lei ammette che se il direttore avesse avuto delle obiezioni, non avrebbe mai accettato quell’invito.

Invece, il direttore ha risposto in modo positivo, dicendole che non c’era nulla di male, e questo l’ha resa felice. Il resto, come si suol dire, è diventato storia. E oggi, la loro felicità è ancora più evidente.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti