HomeSpettacolo e GossipSimone Rugiati sul cambiamento climatico: “Ci stanno manipolando”. Ecco la tesi shock...

Simone Rugiati sul cambiamento climatico: “Ci stanno manipolando”. Ecco la tesi shock e complottista dello chef!

Lo chef Simone Rugiati è nel centro del ciclone per alcune dichiarazioni fatte. Negli ultimi giorni, l’Italia è stata travolta da avversità climatiche che hanno colpito diverse regioni del paese.

Nel Nord, tempeste improvvisamente si sono abbattute causando danni considerevoli, con forti raffiche di vento e grandine distruggendo tutto ciò che trovavano sulla loro strada. Nel frattempo, è il Sud che si trova sotto il controllo delle fiamme degli incendi che stanno causando distruzione e preoccupazione.

In questo momento critico, si è sollevato il dibattito sul cambiamento climatico, e l’opinione dello chef Simone Rugiati ha catturato l’attenzione. Ha parlato di “manipolazione climatica”, dando voce alle preoccupazioni che alcune persone hanno riguardo alle azioni dell’uomo che potrebbero avere un impatto negativo sull’ambiente.

Tuttavia, questa presa di posizione ha destato l’interesse della giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha deciso di esprimere la sua opinione acuta e ironica sulle storie Instagram di Rugiati.

Simone Rugiati
Simone Rugiati nel video postato su Instagram

Il video di Simone Rugiati e il commento di Selvaggia Lucarelli

Secondo quanto condiviso dallo chef Simone Rugiati sui suoi account Instagram, sembra che esista una situazione climatica complessa che merita di essere approfondita. Dopo aver ricevuto dei video di cantine sott’acqua e ghiaccio a Milano, nonché la segnalazione di un clima infernale in Sicilia, Rugiati sembra aver sollevato il discorso sulla manipolazione climatica.

Rugiati afferma di non preoccuparsi di essere etichettato come “complottista” e sostiene che ci siano delle prove che dimostrano l’esistenza di una manipolazione del clima.

Secondo Rugiati, da anni verrebbero spruzzate nell’aria delle miscele chimiche per ostacolare la pioggia. In certe zone, questo potrebbe creare fenomeni ambientali anomali, come la pioggia e la siccità.

Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla questione, suggerendo che forse Rugiati abbia inalato troppe di queste miscele chimiche nell’aria. E aggiungendo: “I social devono andare oltre il puro intrattenimento, vanno diffusi contenuti positivi. Mi raccomando!”

I commenti dei follower

Il post polemico di Selvaggia Lucarelli su Simone Rugiati ha attirato molta attenzione e ha scatenato una serie di commenti da parte dei follower. Alcuni di questi commenti sono stati davvero esilaranti. Ad esempio, un utente ha scritto ironicamente: “Piovono polpette”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti