Le storie d’amore di Belen Rodriguez hanno sempre suscitato grande interesse in tutta Italia, e il commento scritto da Guenda Goria, figlia della celebre conduttrice Maria Teresa Ruta e del rinomato giornalista Amedeo Goria, conferma questo interesse.
Pare che la relazione tra Belen e Stefano De Martino abbia incontrato delle complicazioni, e sembra che i due si siano separati. Le foto di Belen insieme a Elio sembrano confermare le supposizioni fatte nelle ultime settimane.
Questa situazione sta tenendo tutto il pubblico con il fiato sospeso, desideroso di scoprire cosa accadrà tra Belen e Stefano.

La battuta di Guenda Goria
Guenda Goria è attivamente presente sui social media e utilizza spesso Instagram per condividere dettagli sulla sua vita, inclusa la sua lotta contro l’endometriosi e l’impossibilità di concepire naturalmente. T
uttavia, ieri, il 19 luglio, ha voluto aggiornare i suoi follower sulla sua vita personale, ma ha involontariamente coinvolto Belen Rodriguez in un commento. Guenda ha dichiarato: “La mia pianificazione della vita è tanto stabile quanto la vita sentimentale di Belen Rodriguez”.
Questo paragone non è particolarmente gentile, soprattutto considerando il momento delicato che la Rodriguez sta vivendo. È molto improbabile che l’ex conduttrice de “Le Iene” risponderà, ma questa frase sicuramente non è passata inosservata.
La vita dell’attrice raccontata sui social
Guenda, d’altra parte, utilizza i social media anche per tenere i suoi follower aggiornati sulla sua vita, condividendo sia le sue attività lavorative che momenti intimi.
È comune vedere Guenda Goria raccontare sui social pezzetti della sua esistenza, anche quelli più difficili, come quando ha affrontato il tema dell’endometriosi, una condizione che ha profondamente influenzato la sua vita.
Tra gli ultimi contenuti condivisi, c’è la performance di Guenda in Sardegna, dove ha potuto riavvicinarsi a una delle sue grandi passioni, la musica, esibendosi al pianoforte – disciplina che ha studiato al Conservatorio Verdi di Milano e in cui si è laureata.