HomeSpettacolo e GossipAlessia Marcuzzi: la brutta caduta e le ferite riportate, destano preoccupazione. Ecco...

Alessia Marcuzzi: la brutta caduta e le ferite riportate, destano preoccupazione. Ecco che cosa è successo!

La conduttrice di Boomerissima e attrice televisiva Alessia Marcuzzi non riesce a trovare pace. Durante la sua vacanza a Formentera, è stata fotografata con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi. E ha raccontato su Instagram di una nuova disavventura che l’ha vista protagonista.

Si trovava, infatti, lungo i sentieri dell’isola quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è scivolata tra le rocce, riportando una lieve ferita al volto e un’altra alla coscia.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi nella foto pubblicata nelle storie Instagram

Alessia Marcuzzi non perde l’ironia

Nonostante il piccolo inconveniente durante le tanto meritate vacanze, Alessia Marcuzzi non ha mai perso il suo innato senso dell’umorismo. Si è definita addirittura una “polla” per aver scelto la strada più pericolosa da affrontare da sola e ha arricchito il suo post su Instagram con diverse emoticon divertenti.

“Non cambio mai. Io faccio sempre le strade più difficili. Cascata sulle rocce come una polla…”, ha scritto la showgirl nelle Instagram Stories.

Le immagini mostrano Alessia sdraiata su un lettino da spiaggia, con una mano che tiene un asciugamano marrone sulla parte inferiore destra del viso e con l’altra che applica un impacco di ghiaccio sulla coscia destra.

Non si tratta di nulla di grave, ma sicuramente ha avvertito dolore e per questo molti fan le hanno inviato cuori, like e brevi commenti per una pronta guarigione.

Le ferite mostrate sui social

Alessia ha voluto tenere i suoi follower aggiornati sulle sue condizioni, così qualche ora dopo aver spiegato l’incidente, ha pubblicato un nuovo video su TikTok mostrando le escoriazioni riportate in due punti della gamba destra.

Successivamente, lo stesso video è stato condiviso tramite le Storie di Instagram. In questo modo, la conduttrice ha permesso ai fan di capire meglio l’entità dei danni causati dalla caduta. Anche se superficiali, le ferite sono state maggiori di quanto si potesse immaginare.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti