Noah Schnapp è un attore cinematografico e televisivo statunitense, noto per il suo ruolo di Will Byers nella serie di successo di Netflix, Stranger Things.
Schnapp ha debuttato nel mondo dello spettacolo recitando accanto a Tom Hanks nel film Il ponte delle spie di Steven Spielberg.
Nel 2016, Schnapp ha ottenuto il ruolo di Will Byers in Stranger Things, una serie di fantascienza horror che ha riscosso grande successo sia di critica che di pubblico. Ha recitato in tutte le quattro stagioni dello show, diventando una delle star più amate.
Noah Schnapp ha dimostrato di essere un talento versatile e ha una brillante carriera davanti a sé. Oltre alla recitazione, Schnapp è un grande fan del basket, della musica e di videogiochi.
Noah Schnapp età
Noah Schnapp è nato a Scarsdale il 3 ottobre 2004.
Noah Schnapp fisico
Noah Schnapp ha iniziato la serie Stranger Things quando aveva solo 12 anni, ora gli anni sono passati e Noah è cresciuto molto. Non appare più con quel taglio infantile che aveva nella serie, inoltre ha iniziato a lavorare sul suo fisico in palestra.

Noah Schnapp origini
Noah Schnapp ha un origine marocchina ebraica da parte della madre.
Noah Schnapp dove abita
Noah Schnapp abita negli Stati Uniti.
Noah Schnapp fidanzata
Noah Schnapp è stato coraggioso a fare coming out. La sua decisione di essere sincero con i suoi fan e di parlare apertamente della sua identità sessuale ha ispirato non solo altri giovani, ma anche adulti, a parlare apertamente della propria sessualità.
Noah Schnapp: I contatti social
La pagina Facebook di Noah Schnapp è: https://www.facebook.com/noahschnapp
La pagina Instagram di Noah Schnapp è: https://www.instagram.com/noahschnapp/
La pagina Twitter di Noah Schnapp è: https://twitter.com/noah_schnapp
La pagina TikTok di Noah Schnapp è: https://www.tiktok.com/@noahschnapp