Home Spettacolo e Gossip Anna Tatangelo più innamorata che mai. Vacanza a tre con il fidanzato...

Anna Tatangelo più innamorata che mai. Vacanza a tre con il fidanzato e il figlio Andrea!

235
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno consolidato il loro rapporto amoroso al punto che non vi è più alcun margine di dubbio in proposito. In generale, la presentazione del nuovo partner ai propri figli da parte di un genitore separato rappresenta una chiara indicazione che la persona rappresenta più di una semplice conoscenza occasionale.

In questo senso, le immagini pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono Anna Tatangelo in compagnia di Mattia Narducci e del loro figlio Andrea, nato nel 2010 dalla precedente relazione dell’artista con Gigi D’Alessio (da cui si è separata nel 2020 a seguito di un lungo periodo di crisi), sono la conferma che tra i due tutto procede in maniera felice e serena.

Mattia, di professione modello e 26 anni di età, sta vivendo una relazione con Anna da circa sei mesi ormai.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo in vacanza con il fidanzato Mattia e il figlio Andrea

Il rapporto tra il figlio di Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci

La cantautrice ha deciso di prendersi una breve pausa tra una tappa del suo tour e l’altra per godersi qualche giorno di relax in riva al mare. Inizialmente è partita da sola con suo figlio e alcune amiche, ma in seguito è stata raggiunta da Narducci e da quel momento in poi non si sono più separati.

Dalle foto pubblicate sul magazine, sembra che il figlio di Anna, Andrea, di 13 anni, sia felice della presenza di Mattia e i due hanno perfino trascorso del tempo insieme facendo il bagno in mare.

Non è chiaro se questa sia stata la prima volta che il modello e il figlio di Anna si sono incontrati ufficialmente, ma sia che sia il primo o il decimo incontro, poco importa: Mattia è ufficialmente parte della famiglia.

Chi è Mattia Narducci

Mattia Narducci, uno dei volti più in vista della moda, è conosciuto per essere il testimonial di importanti marchi come Armani, Dolce e Gabbana, Guess, Brunello Cuccinelli. Nonostante i suoi 10 anni in meno rispetto ad Anna Tatangelo, tra i due c’è una splendida sintonia.

Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, questo ragazzo più giovane fa sentire la cantautrice come la donna più amata e desiderata al mondo. Pare che il romanticismo e il galateo di Mattia siano stati i fattori che l’hanno colpita maggiormente.

Non solo si dice che Mattia non riesca a resistere alla bellezza di Anna, ma sappiamo anche che si fa sentire quando è lontano da lei: le manda pensieri, rose rosse e peluche, quando si trova a Parigi o Londra per qualche servizio di moda, o pubblica messaggi romantici su Instagram per farle sapere quanto gli manchi.