HomeSpettacolo e GossipBaby K nega una foto alla piccola fan e il web le...

Baby K nega una foto alla piccola fan e il web le si ritorce contro. Ecco che cosa è successo!

Baby k sembra essere al centro di un aspro dibattito web per la richiesta ignorata di una piccola faan. In effetti l’anno scorso, molti furono i reportage diventati virali inerenti alla negazione di autografi e foto da parte della celebre cantante Alessandra Amoroso, in occasione delle sue prestazioni live.

In quel caso, la cantante decise di intervenire personalmente, cercando di fare chiarezza sulla questione. Questa estate, sulla stessa tematica, è nuovamente scoppiata una controversia: stavolta però il protagonista delle critiche non è Amoroso ma Baby K.

La popolare cantante, prima di un concerto a Gallipoli per Battiti Live 2023, durante il quale Elisabetta Gregoraci ha avuto a che fare con l’affetto sconsiderato dei suoi fan, avrebbe ignorato una piccola fan che chiedeva di scattarsi una foto con lei, provocando scompiglio tra le molte persone presenti.

Baby K
Baby K, foto di repertorio

Baby k: troppo arrogante o distratta?

Il nuovo singolo della cantante, intitolato “M’ama non m’ama”, ha attirato l’attenzione sul palco durante la sua esibizione, ma nelle ultime ore la notizia di un possibile rifiuto della cantante nei confronti di una bambina sta facendo discutere più della musica stessa.

A riportare questa indiscrezione è stato il profilo Pipol Tv su Instagram: “Durante l’episodio di Battiti Live 2023, accade che una delle ex protagoniste dell’estate con i suoi tormentoni musicali, ovvero l’artista Baby K, venga chiamata a gran voce da una bambina che si trovava a pochi metri da lei”.

“La cantante”, aggiunge il sito, “ignora completamente la richiesta e sale sul palco senza dare ulteriori spiegazioni. Tuttavia, il personale di Baby K si accorge del fatto e torna indietro, promettendo alla bambina un selfie dopo la sua performance. Quale è stato, quindi, il risultato finale? La bambina è rimasta senza il selfie promesso, mentre Baby K se ne è andata dopo aver cantato”.

Secondo quanto riportato, sembra che lo staff della cantante abbia tentato di soddisfare il desiderio della bambina, ma senza successo. Non sappiamo ancora se l’artista commenterà queste indiscrezioni. Duqnue non ci rimane che restare in attesa di ulteriori sviluppi.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti