Home Spettacolo e Gossip Theo Hernandez: fisico, fidanzata, figlio e infortunio

Theo Hernandez: fisico, fidanzata, figlio e infortunio

204

Theo Hernandez è un calciatore francese, tra i migliori difensori e che ricopre il ruolo di terzino sinistro. Attualmente gioca per la squadra di calcio AC Milan dopo il suo trasferimento dal Real Madrid nel 2019. L’operazione di trasferimento è valsa 20 milioni di euro.

Il vincitore della UEFA Champions League ha giocato in molti tornei nel corso della sua carriera. È un giocatore versatile che ha giocato in modo eccellente anche nella posizione di terzino destro. Inizialmente ha sviluppato il suo talento nell’accademia di calcio dell’Atletico Madrid, prima di unirsi al club rivale Real Madrid.

Recentemente è stato anche convocato per la sua nazionale, la Francia, e fino ad ora ha giocato 13 partite. Ha giocato un ruolo fondamentale per la Francia essendo vicecampione della Coppa del Mondo FIFA 2022.

Ha vinto molti trofei importanti come il campionato spagnolo e la UEFA Champions League. Theo è ampiamente considerato come uno dei migliori difensori del gioco grazie alle sue capacità di contrasto, intercettazione e cross durante la partita.

Ma aldilà del suo enorme talento sul campo, scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita privata del calciatore!

Theo Hernandez fisico

Theo è nato il 6 ottobre 1997, dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 26 anni. Ha occhi di colore marrone scuro e capelli castani. Inoltre Theo è molto professionale e si prende estrema cura del suo corpo, dall’allenamento alla dieta. La sua altezza è di 1,84 m e il peso è di circa 78 kg.

Theo Hernandez
Theo Hernandez con il fratello Lucas

Theo Hernandez fidanzata

ll calciatore non è ancora sposato, ma ha una lunga relazione con la modella Zoe Cristofoli. Nell’anno 2018, Hernandez e Zoe si sono incontrati in Spagna e presto strinsero una forte relazione.

Theo ha fatto la proposta a Zoe Cristofoli più tardi nel 2020 e attualmente stanno insieme da quasi 5 anni.

Theo Hernandez figlio

Hernandez e Zoe Cristofoli sono genitori del loro unico figlio, Theo Jr., nato il 9 aprile 2022.

Theo Hernandez infortunio

A settembre 2022, il terzino francese ha riportato uno strappo all’adduttore destro e lo staff medico del Milan ha dovuto sospendere la sua presenza in campo. Dopo il recupero ha iniziato una lunga riabilitazione, ma pare che il problema sia recuperabile al 100%.

Theo Hernandez stipendio

Si ritiene che Hernandez valga circa 5 milioni di euro. Ha giocato per molte squadre di calcio famose come Real Madrid e AC Milan. Pertanto, i suoi guadagni sono costituiti dallo stipendio del Football Club e da bonus aggiuntivi, sponsorizzazioni e accordi di sponsorizzazione.

A partire dal 2023, sta guadagnando circa 4 milioni di euro a stagione, nel suo attuale club AC Milan. Questa cifra lo rende uno dei difensori più pagati in questo sport.

Theo Hernandez: i contatti social

La pagina Theo Hernandez Facebook è: https://www.facebook.com/TheoHernandez19/
La pagina Theo Hernandez Instagram è: https://www.instagram.com/theo3hernandez/
La pagina Theo Hernandez TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Theo Hernandez Twitter è: https://twitter.com/TheoHernandez