Martina Colombari sembra radiosa nella sua città di Riccione. In particolare, durante la stagione estiva, ha l’opportunità di trascorrere meravigliose giornate al mare in uno degli stabilimenti più esclusivi lungo la costa, del quale è socia.
Questa ex Miss Italia, di 47 anni, mostra un corpo invidiabile che può essere attribuito alla generosità di Madre Natura, ma anche alla disciplina nel suo allenamento e all’attenzione riguardo la sua alimentazione.
I commenti degli hater sotto al post di Martina Colombari
Sul profilo Instagram di Martina Colombari la foto che la ritrae in bikini ha suscitato un acceso dibattito che, tuttavia, ha sfiorato il fenomeno del body shaming, un comportamento che è opportuno definire ancora una volta.
Trattasi di una pratica che comporta il giudizio e/o la discriminazione nei confronti delle persone, basati sul loro aspetto fisico, dal seno alle gambe, passando per la muscolatura o i glutei e, talvolta, anche su aspetti quali i tatuaggi e i piercing, l’acne e le cicatrici.
Martina Colombari ha condiviso su Instagram una foto che mostra il suo ultimo bikini, riscuotendo un grande successo in termini di like. Ma l’attenzione scorre anche sulle solite critiche relative al suo peso. Secondo alcuni, infatti, la donna sembrerebbe troppo magra e questo messaggio trasmetterebbe un’immagine negativa, soprattutto alle ragazze più giovani.
Tra i commenti al post, si leggono affermazioni che la definiscono come “bellissima ma scheletrica”, oppure si suggerisce che “tolto il seno rifatto, non rimarrebbe granché”, oppure ancora che “avrebbe bisogno di mangiare un po’ di più” e che “con 10 kg in più sarebbe perfetta”.
I fan la difendono
Molte donne si sono schierate a favore dell’attrice sottolineando che un fisico come il suo è il segno di una buona salute.
“Se questa donna ama mantenersi in forma mangiando sano e si presenta con un fisico che farebbe invidia anche alle ventenni, qual è il problema che avete?” – una delle tante affermazioni lette. In seguito a questi commenti, sembra che i critici si siano silenziati.