Ludovica Valli ha destato preoccupazione tra i suoi follower poiché da diverse ore non è stata attiva sui social media. L’influencer è solitamente molto presente sulle piattaforme social e molto attiva nella divulgazione di momenti quotidiani della sua vita insieme ai suoi bambini.
Tuttavia, in queste ultime ore, non ha condiviso nessun contenuto a parte due foto che la ritraggono in un ospedale e le cause rimangono ancora sconosciute. I suoi fan sono rimasti con l’incertezza sulle condizioni di salute di Valli e attendono vicini notizie ufficiali.

Il racconto di Ludovica Valli
Ludovica Valli ha raccontato di aver attraversato un momento difficile durante la notte. Nel suo racconto, ha descritto di essersi sentita male mentre si dirigeva verso la cucina, fermandosi al tavolo e rendendosi conto che non avrebbe raggiunto la meta. Dopo essersi stabilita per un momento, ha deciso di ritornare in camera da letto, preoccupata che la sua famiglia dormisse ancora. Purtroppo, non ha fatto in tempo, ed è caduta a terra senza sensi.
Il suo compagno e la loro figlia, Anastasia, sono stati svegliati da un forte rumore, in seguito al quale sono accorsi in aiuto di Ludovica. La presenza di sangue l’ha spinta a richiedere l’intervento dell’ambulanza. Nonostante le cure ricevute in due diversi ospedali, Ludovica ha subito ancora ulteriori accertamenti una volta rientrata in Italia.
Le sue condizioni attuali
Ludovica Valli ha mostrato in una storia di Instagram un cerotto sul mento, spiegando di essersi aperta la pelle nella caduta, causando una ferita che necessitava di punti. Nonostante questo triste evento, non ci sono stati aggiornamenti sul suo stato di salute.
Fortunatamente, sembra che le sue condizioni non siano gravi. Tuttavia, Ludovica non ha ulteriori dettagli sul suo stato di salute, in quanto sta seguendo le prescrizioni dei medici e attendendo di avere maggiori informazioni riguardo alla sua situazione.