HomeSpettacolo e GossipAntonio Orefice: età, fidanzata, vita privata, figlia, dove è nato

Antonio Orefice: età, fidanzata, vita privata, figlia, dove è nato

Antonio Orefice è un attore diventato famoso soprattutto per aver interpretato il personaggio di Totò nella serie tv italiana Mare fuori, ma ha anche recitato in Gomorra.

Originario di Napoli, l’attore ha sempre avuto una grande passione per la recitazione, coltivando questo talento sin da bambino. Proprio per questo ha iniziato presto a calcare i palchi di tantissimi teatri.

Solamente con Gomorra l’attore debutta sul piccolo schermo diventando noto al grande pubblico.

Aveva solamente sette anni quando recita per la prima volta a teatro, e nello specifico ha debuttato al Teatro Bellini di Napoli.

Ha poi deciso di studiare presso l’accademia di recitazione La Ribalta. A cambiargli la vita è stato l’incontro con la manager Marianna De Martino, che gli ha permesso di recitare in diversi progetti teatrali e persino in televisione.

È stato anche ospite del Festival di Sanremo insieme agli altri protagonisti di Mare fuori per promuovere la serie. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Antonio Orefice: età

L’attore è nato a Napoli nel 1995 e oggi ha 28 anni. Non si conoscono né il mese di nascita e neanche, di conseguenza, il segno zodiacale.

Antonio Orefice
Antonio Orefice

Antonio Orefice: fidanzata

L’attore è fidanzato con la collega attrice Maria Esposito. La giovane attrice, classe 2003, è anche lei una protagonista della serie televisiva Mare Fuori e anche lei è originaria di Napoli.

I due potrebbero essersi incontrati proprio sul set della serie, dove è scoccata la scintilla.

Antonio Orefice: vita privata

Non si conoscono molti dettagli della vita privata dell’attore. Si sa che è impegnato con l’attrice Maria Esposito, attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci nella serie televisiva Mare Fuori.

Antonio Orefice: figlia

L’attore al momento non ha figli.

Antonio Orefice: dove è nato

L’attore è nato nella città di Napoli.

Antonio Orefice: i canali social

La pagina Antonio Orefice Facebook, purtroppo, non è disponibile.

La pagina Antonio Orefice Instagram è: https://www.instagram.com/antoniooreficereal/
La pagina Antonio Orefice TikTok è: https://www.tiktok.com/@antonioorefice95
La pagina Antonio Orefice Twitter è: https://twitter.com/antonioorefic

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti