Home Spettacolo e Gossip Mattia Zenzola e Benedetta Vari: è amore? Il ballerino finalmente confessa!

Mattia Zenzola e Benedetta Vari: è amore? Il ballerino finalmente confessa!

137
Mattia Zenzola

Viene posta al diretto interessato, Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, durante un’intervista al quotidiano Libero, la domanda se ci sia una possibile relazione sentimentale tra lui e la ballerina del talent show, Benedetta Vari.

Durante l’intervista, Mattia confida di aver realizzato il suo sogno nel cassetto conquistando la vittoria nella finale del programma. Inoltre, il ballerino smentisce le voci sul loro presunto legame amoroso ma sottolinea la forte sintonia tra loro, affermando che Benedetta è sempre pronta ad aiutarlo.

Questo atteggiamento non lascia Mattia indifferente, che ammette di apprezzare molto questo aspetto di lei.

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola e Benedetta Vari che improvvisano un ballo al tramonto

Le parole di Mattia Zenzola

Durante l’intervista al giornalista di Libero, Zenzola condivide i suoi sentimenti verso Benedetta, rivelando che per lui è una figura di enorme importanza e sostegno. Afferma di avere una forte sintonia con lei e di apprezzare il fatto che si prendano cura l’uno dell’altro.

Le giornate trascorse insieme sono più piacevoli e divertenti, ed è evidente che c’è un forte legame tra di loro, anche dal punto di vista artistico. Benché non si spinga oltre, le premesse sembrano favorevoli per un possibile approfondimento dei loro sentimenti in futuro.

La vittoria ad Amici di Maria De Filippi

Parlando della sua vittoria ad Amici, Mattia sottolinea di aver reso realtà un suo grande sogno e condivide il suo obiettivo futuro: “Come ho sempre detto, ho realizzato il mio sogno più grande.

Dopo aver avuto la fortuna di fare questa esperienza e di concluderla in modo così positivo, vorrei avere la possibilità di realizzare molti altri progetti. Sarebbe fantastico poter continuare a far parte della famiglia di Amici”.

In definitiva, Zenzola desidera proseguire la sua carriera nella scuola che gli ha dato fama, una delle più seguite in Italia.