HomeSpettacolo e GossipRobert De Niro, grave lutto in famiglia: trovato morto il nipote di...

Robert De Niro, grave lutto in famiglia: trovato morto il nipote di 19 anni. Mistero sulle cause della morte!

Leandro De Niro Rodriguez, nipote del celebre attore Robert De Niro, è purtroppo deceduto prematuramente all’età di soli 19 anni. Al momento, non sono ancora note le cause della sua morte. Seguendo le orme di sua madre Drena, 51 anni, Leandro aveva deciso di intraprendere la carriera nel campo cinematografico.

Leandro era un attore emergente e aveva ottenuto un ruolo nel film del 2018 “A Star is Born”, in cui interpretava il figlio di George ‘Noodles’ Stone, interpretato da Dave Chapelle. Oltre a questa esperienza, Leandro aveva recitato anche nel film “The Collection” nel 2005 e in “Cabaret Maxime” nel 2018.

La sua morte improvvisa rappresenta una grande perdita per la famiglia De Niro e per il mondo del cinema. Al momento, siamo tutti in attesa di ulteriori informazioni circa le circostanze che hanno portato a questa tragica scomparsa.

Robert De Niro
Il nipote di Robert De Niro insieme alla madre

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Robert De Niro

Drena De Niro, figlia adottiva di Robert De Niro durante il suo matrimonio con Diahnne Abbott nel 1976, ha comunicato la triste notizia della scomparsa del suo giovane figlio, Leandro. Attraverso un toccante messaggio di addio e amore, Drena ha espresso il suo profondo dolore per la perdita del suo “bellissimo dolce angelo”.

Ha condiviso una foto di Leandro e ha scritto parole commoventi: “Ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti”.

Al momento, Robert De Niro non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica riguardo alla morte di Leandro. Si nota che di recente De Niro è diventato padre per la settima volta all’età di 80 anni, ma al momento non abbiamo notizie circa eventuali commenti del noto attore riguardo a questa tragica perdita.

La famiglia De Niro è unita nel dolore per la scomparsa di Leandro e gli auguriamo di trovare la forza per affrontare questo momento difficile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti