Justin Bieber è un cantautore canadese che ha letteralmente conquistato il mondo della musica. Pubblicando il suo primo album all’età di 15 anni, è diventato uno degli artisti più chiacchierati degli ultimi tempi, sia per buone che per cattive ragioni.
Bieber è stato scoperto da un talent scout tramite YouTube. Ha raggiunto un immenso successo dopo l’uscita dei suoi singoli dal suo EP di debutto “My World“. Ha mantenuto la sua grande fama con l’uscita del suo album di debutto in studio “My World 2.0” e ha continuato a battere i record, con i suoi album successivi, “Under the Mistletoe“, “Believe” e “Purpose“.
Ha anche pubblicato un paio di album di remix, due film di concerti biografici ed è apparso in numerosi spettacoli televisivi per esibirsi dal vivo. La giovane star ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore registrazione dance. Insomma una carriera brillante, nonostante la giovanissima età.
Ma aldilà delle notizie più conosciute, cosa sappiamo della star? Ecco qualche curiosità su di lui, che magari ancora non conoscete!
Justin Bieber età
Bieber è nato in Ontario, al St Joseph’s Hospital, il 1° marzo 1994. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno compirà 29 anni.
È cresciuto a Stratford, Ontario, dalla madre single, Patricia Mallette, e dalla nonna materna, Diane. I suoi genitori non si sono mai sposati, ma è rimasto in contatto con suo padre Jeremy Jack Bieber.

Justin Bieber altezza
Il cantante è alto 1,75 m e pesa circa 75 kg.
Justin Bieber fisico
Justin ha sempre mostrato una fisicità slanciata e definita, merito anche dei suoi allenamenti e della sua sana alimentazione. Nel 2020 ha avuto un improvviso crollo fisico, tanto che alcune riviste avevano ipotizzato un suo abuso di sostanze stupefacenti o alcool.
Ma il tutto venne smentito dalla dichiarazioni dello stesso cantante, che affermò di soffrire di una malattia autoimmune.
Justin Bieber moglie
Nonostante la famosissima e travagliata storia d’amore con l’attrice e cantante Selena Gomez. Nell’estate del 2018 Bieber si è fidanzato con la modella Hailey Baldwin e si sono sposati segretamente due mesi dopo. In seguito al matrimonio Hailey ha preso il cognome Bieber.
Justin Bieber malattia
Nel 2020 Justin ha pubblicato il suo album “Change” in cui appariva visibilmente provato a livello fisico. Dichiarò quindi che il suo aspetto trasandato, era dovuto alla stanchezza che gli aveva causato la malattia di Lyme, di cui soffre.
Inoltre nell’estate 2022, Bieber ha dovuto interrompere un suo tour, a causa di una paresi facciale che gli aveva colpito la metà destra del volto. Fortunatamente la condizione è stata temporanea.
Justin Bieber: i contatti social
La pagina Justin Bieber Facebook è: https://www.facebook.com/JustinBieber/
La pagina Justin Bieber Instagram è: https://www.instagram.com/justinbieber/
La pagina Justin Bieber TikTok è: https://www.tiktok.com/@justinbieber
La pagina Justin Bieber Twitter è: https://twitter.com/justinbieber