
Britney Spears è una famosa cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista, tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop.
Negli anni ha vinto un Grammy Awards, 2 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards e 1 American Music Awards. Inoltre, le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame a soli 21 anni.
A soli 17 anni raggiunge il successo con i suoi primi album …Baby One More Time del 1999 e Oops!… I Did It Again del 2000.
Ha anche avuto esperienza nel cinema, con il suo esordio nel film Crossroads, nel quale recita anche la sorella minore Jamie Lynn.
La cantante, nei suoi 20 anni di carriera, è diventata una delle più importanti figure di riferimento per la musica in generale e più specificamente per la cultura pop femminile, tanto da essere diventata famosa come la Princess of Pop.
Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.
Britney Spears: età
La cantante, all’anagrafe Britney Jean Spears, è nata a McComb, nello stato del Mississippi, il 2 dicembre del 1981 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 41 anni.
Britney Spears: figli
La cantante ha avuto insieme al rapper e ballerino statunitense Kevin Federline due figli: Sean nato il 14 settembre del 2005 e Jayden James nato il 12 settembre del 2006.
Britney Spears: coniuge
La cantante si è sposata in prime nozze per un breve periodo con il rapper e ballerino statunitense Kevin Federline. Prima ancora, tra il 1999 e il 2002 ha avuto una relazione sentimentale con Justin Timberlake.
Invece, dal 2016 la cantante ha una relazione con il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari e i due si sono sposati il 9 giugno 2022 in una cerimonia privata presso l’abitazione californiana della cantante.
Britney Spears: matrimonio
Il 9 giugno del 2022 si sono tenute le nozze della cantante con il personal trainer Sam Asghari, a Thousand Oaks.
La cerimonia intima ha visto la partecipazione di diverse star internazionali tra cui Madonna, Donatella Versace e Paris Hilton.
Britney Spears: malattia
La cantante ha dichiarato di soffrire di una malattia, un danno incurabile ai nervi. Infatti, ha dichiarato: “quando mi sveglio non sento le mani”.
Britney Spears: i canali social
La pagina Britney Spears Facebook è: https://www.facebook.com/britneyspears/
La pagina Britney Spears Instagram è: https://www.instagram.com/britneyspears/
La pagina Britney Spears TikTok è: https://www.tiktok.com/@britneyspears
La pagina Britney Spears Twitter è: https://twitter.com/britneyspears