Molti follower si stanno chiedendo se Lory Del Santo abbia esagerato con i ritocchi estetici, dopo aver pubblicato una foto in cui il suo viso appare notevolmente “tirato”. La foto è stata scattata per strada a Los Angeles, dove la showgirl risiede, e molti sostengono che la sua fisionomia sia stata completamente alterata dalla chirurgia estetica.

La foto e le parole di Lory Del Santo
Lory ha pubblicato uno scatto del suo viso accompagnato dal messaggio “Il sole splende in giro per il mondo. Bisogna andare a trovarlo. Non ti fermare”. Tuttavia, il post ha scatenato molte critiche riguardo alla sua fisionomia, con alcune persone che sostengono che sembri completamente diversa.
In particolare, il naso sembra molto più sottile, le guance più piene, le labbra molto più voluminose del solito e anche gli occhi sembrano diversi. Tuttavia, ci sono anche persone che difendono Lory, sostenendo che possa aver utilizzato filtri su Instagram invece di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. In ogni caso, molti si chiedono se sia giusto criticare la scelta di una persona di modificare il proprio aspetto fisico.
I ritocchini della showgirl
Lory Del Santo, icona di bellezza da sempre, è diventata famosa negli anni ’70 come protagonista delle commedie sexy e tutt’oggi è ancora molto presente in televisione. Durante una delle sue ospitate qualche anno fa, ha parlato apertamente del suo rapporto con la chirurgia estetica.
In particolare, ha ammesso di aver fatto un ritocco al naso e di aver lavorato costantemente sul suo hair look, utilizzando una tecnica che permette di ottenere un effetto extra volume sui capelli.
Tuttavia, ha dichiarato di non aver mai fatto interventi al seno, preferendo aumentarlo in modo naturale mangiando. Ha anche ammesso di aver fatto un leggero ritocco alle labbra diciotto anni fa. Nonostante ciò, sembra che qualcosa sul suo volto sia cambiato nel corso degli anni.