Ema Stokholma è una famosa conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana.
Nata in Francia da padre italiano e madre francese, Ema cresce insieme al fratello maggiore e la madre tra il Midi e la Bretagna.
Dopo un’infanzia e un’adolescenza molto difficili a causa delle violenze della madre, dopo diversi tentativi riesce finalmente a scappare di casa a 15 anni per raggiungere il padre che si era trasferito in Italia prima della sua nascita.
Diventa subito indipendente e inizia a lavorare come modella per Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Gianni Versace. Si avvicina poi alla musica e diventa disk jockey esibendosi anche nel resto d’Europa.
Fa il suo debutto televisivo nel 2013 conducendo l’aftershow degli MTV Italian Awards e per poi continuare con Stasera mi tuffo di Canale 5 e Aggratis! di Rai 2. Inizia poi a lavorare in radio per Rai Radio 2.
Nel 2017 ha partecipato al programma Pechino Express vincendo l’edizione in coppia con Valentina Pegorer.
L’anno successivo presenta per Radio 2 la diretta del Festival di Sanremo e la finale dell’Eurovision Song Contest.
Nel 2020 scrive il suo primo libro, Per il mio bene, che parla della sua infanzia difficile. L’anno successivo, invece, debutta come cantante con il singolo Ménage à trois. Ha anche partecipato a Ballando con le stelle arrivando al terzo posto.
Ema Stokholma: altezza
La conduttrice è alta circa 175 cm.

Ema Stokholma: compagno
Oggi la conduttrice è fidanzata con il ballerino Angelo Madonia. I due si sono conosciuti e innamorati di recente proprio durante il programma Ballando con le stelle.
Il loro amore è nato tra un ballo e l’altro, ma si erano già conosciuti tre anni prima in un albergo in Cina, ma allora non era scattato niente.
Il ballerino ha due figlie nate dalle relazioni che ha avuto con due donne diverse e con entrambe mantiene buoni rapporti.
Ema Stokholma: figlia
La conduttrice radiofonica non ha figli.
Ema Stokholma: vita privata
Oggi impegnata con il ballerino Angelo Madonia, Ema ha trascorso un’infanzia difficile a causa della madre che l’ha portata a scappare di casa a soli 15 anni.
All’anagrafe il vero nome è Morwenn Moguerou, e oggi ha 39 anni.
Ema Stokholma: padre
Il padre della conduttrice radiofonica è un uomo italiano di cui non si conoscono maggiori informazioni.
Ema Stokholma: i canali social
La pagina Ema Stokholma Facebook è: https://www.facebook.com/ema.stokholma/
La pagina Ema Stokholma Instagram è: https://www.instagram.com/emastokholma/
La pagina Ema Stokholma TikTok è: https://www.tiktok.com/@emastokholma
La pagina Ema Stokholma Twitter è: https://twitter.com/emastokholma