HomeSpettacolo e GossipRoberta Capua confessa un grande dolore che ha dovuto affrontare. La rivelazione...

Roberta Capua confessa un grande dolore che ha dovuto affrontare. La rivelazione shock lascia tutti senza parole!

Roberta Capua è una delle personalità più amate della televisione italiana. La famosa presentatrice, che in passato ha vinto il titolo di Miss Italia, ha sempre mantenuto una grande riservatezza sulla sua vita privata, scegliendo di non condividere dettagli personali con il pubblico.

Tuttavia, in una recente intervista, Roberta ha deciso di rivelare uno dei momenti più dolorosi della sua vita: la perdita di un bambino. Questo avvenimento, mai menzionato prima dalla conduttrice di origine napoletana, ha segnato profondamente la sua esistenza, nonostante ci siano stati anche momenti di grande felicità.

Roberta Capua
Roberta Capua durante la sua partecipazione a Masterchef

L’intervista di Roberta Capua

Roberta Capua si è recentemente confidata durante un’intervista nel salotto di Patrizia Finucci Gallo, presso l’Hotel Il Guercino. La famosa presentatrice ha parlato apertamente dei successi della sua carriera televisiva e della sua vita personale, ma ha anche condiviso alcuni momenti difficili che l’hanno profondamente toccata.

Uno dei dolori più grandi che ha dovuto affrontare è stato la perdita di un figlio, un episodio che ha deciso di rivelare per la prima volta: “Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta. Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati”.

Inoltre, Roberta ha ricordato alcuni episodi della sua infanzia che l’hanno ferita, come quando una maestra la scartò per un provino a causa degli occhiali e dell’apparecchio ai denti: “Facevo la quarta o la quinta elementare. Oggi succederebbe un putiferio, mia mamma invece non gli diede peso. In realtà mi segnò moltissimo, Miss Italia fu il mio riscatto”.

Il rapporto con Silvio Berlusconi

Durante l’intervista, Roberta Capua ha anche raccontato un aneddoto relativo al suo incontro con Silvio Berlusconi, scomparso dieci giorni fa. In quel periodo, Roberta faceva piccole apparizioni in televisione e Berlusconi non aveva ancora intrapreso la carriera politica.

La presentatrice ha poi incontrato l’imprenditore in una serata conviviale, dove Berlusconi le fece un complimento sui suoi denti: “Lei ha una bellissima chiostra di denti”. Anni dopo, Roberta incontrò nuovamente Berlusconi, che le fece lo stesso commento: “Che bella chiostra di denti”. Nonostante ciò, Roberta ha scherzato sulla situazione, affermando che evidentemente non era il tipo di Berlusconi.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti