Circa un anno fa, Guenda Goria è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica delicata a causa di un’emorragia che aveva causato una gravidanza extrauterina. L’attrice di 34 anni, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha dovuto subire l’asportazione di una delle tube in seguito a forti dolori che l’hanno costretta ad un altro ricovero.
Guenda ha sempre espresso il suo forte desiderio di diventare madre. Soprattutto perché è innamorata del suo fidanzato Mirko Gancitano con cui è legata da molti anni. Tuttavia, sta attualmente affrontando una situazione difficile a seguito delle ultime analisi di controllo dopo l’operazione dell’anno scorso.
Le analisi hanno rivelato che non può avere figli naturalmente, il che le ha causato molta sofferenza. In un post su Instagram, Guenda ha confessato ai suoi amici che l’unica tuba che ha non funziona bene. Ora dovrà considerare un percorso di fecondazione assistita, ma ha anche ammesso di avere molta paura.

“Viva per miracolo”, le scioccanti parole di Guenda Goria
Guenda Goria ha raccontato la sua esperienza in un’intervista a Oggi è un altro giorno. Ha descritto dunque, il momento in cui ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina. Non aveva avuto sintomi e non aveva fatto un test di gravidanza, ma ha avuto una grande emorragia e ha perso conoscenza in un bar di Milano.
È stata subito portata in ospedale, dove le è stata diagnosticata la gravidanza extrauterina e le è stato detto che avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione per rimuovere una delle sue tube di Falloppio. Guenda ha condiviso la sua difficile esperienza sui social media, aggiornando costantemente i suoi follower.
La sua famiglia e il fidanzato Mirko Gancitano l’hanno sostenuta durante questo periodo difficile e hanno deciso di rimandare il matrimonio per permetterle di riprendersi completamente e di organizzare tutto con calma e serenità.