Uno dei tanti utenti arrabbiati ha scritto un commento sotto l’ultimo post di Chanel Totti, chiedendole perché stesse posando in quel modo. Chanel, che è ancora molto giovane, pubblica spesso foto dei suoi outfit, ma viene criticata dagli hater che non apprezzano il suo stile.
L’ultimo post la ritrae in un giardino con dei divani, in piedi di spalle con il lato B in evidenza. Questo ha scatenato una pioggia di commenti negativi contro la figlia di Ilary Blasi, alcuni anche molto offensivi.
Alcuni utenti hanno addirittura insinuato che Chanel si sia sottoposta a interventi di chirurgia estetica, nonostante la sua giovane età.

I commenti degli hater sotto al post
Sotto il post di una giovane ragazza di 15 anni, si possono leggere commenti feroci e senza pietà come “Tale madre tale figlia” o “Io se fossi in te starei un po’ più storta”. Gli haters sembrano non risparmiare critiche alla ragazza, lasciando commenti che la invitano a non modificare le sue foto e a mostrarsi al naturale.
Nonostante ciò, la ragazza ha risposto a tono, dimostrando di essere distaccata e “superiore”, con battute ironiche o frecciate velenose. Ma perché questi commenti così cattivi? Sembra proprio che alcuni utenti non si rendano conto di parlare a una ragazza così giovane, che potrebbe risentire di tante critiche e insulti sul suo profilo pubblico.
Chanel Totti in studio con la mamma
Ma Chanel Totti non teme certo le telecamere. E durante la finale dell’Isola dei Famosi 2023, ha partecipa al programma insieme al suo fidanzato Cristian Babalus, tiktoker con un vasto seguito di fan. I due sono seduti in prima fila tra il pubblico in studio e sono stati ripresi dalle telecamere del programma.
Chanel e Cristian sono apparsi vicini e felici, e i fan hanno notato la somiglianza della ragazza con la madre. Inoltre, Chanel ha condiviso un’Instagram story con la madre prima della diretta della finale.