HomeSpettacolo e GossipCorinne Clery su Cristina Scuccia: “Meglio che non sia più suora”. Ecco...

Corinne Clery su Cristina Scuccia: “Meglio che non sia più suora”. Ecco le sconvolgenti rivelazioni!

La stagione de L’Isola dei Famosi sta per giungere alla fine e uno dei personaggi principali è stata Cristina Scuccia, nota per il suo passato da suora e per il suo cambiamento di vita. In queste puntate, Cristina ha annunciato pubblicamente di avere una relazione ma alcuni dei suoi compagni di viaggio non sembrano avere un’opinione positiva su di lei. Corinne Clery, ospite de L’Isola Party, ha criticato apertamente Cristina definendola una banderuola calcolatrice e facendo una rivelazione inaspettata.

Ha dichiarato che Cristina è molto determinata ad arrivare da qualche parte, ma che va dove tira il vento e guarda solo ciò che le conviene. Secondo la Clery, Cristina non sembra essere dolce come appare in televisione, infatti non voleva parlare con loro e sembrava sempre di cattivo umore.

La Clery ha cercato di approcciarsi a Cristina in maniera gentile, ma non ha ricevuto alcuna risposta positiva e ha notato una mancanza di empatia da parte sua, non chiedendo mai come stavano gli altri. Tutto ciò ha sorpreso Corinne Clery, soprattutto considerando il passato da suora di Cristina.

Corinne Clery
Corinne Clery all’Isola dei Famosi

Corinne Clery spara a zero su Cristina Scuccia

La Clery ha aggiunto che, quando cercavano di avvicinarsi a Cristina per fare domande, lei rispondeva in modo evasivo e sembrava infastidita dalle loro richieste. Corinne Clery ha notato molte piccole cose che hanno fatto sorgere dei dubbi sulla sincerità di Cristina, come alcune azioni che sembravano fuori luogo per una suora.

Secondo la Clery, Cristina sembra essere molto concentrata sul mantenere la curiosità su di lei, dando piccole pillole di saggezza per tenere alta l’attenzione degli altri, ma senza rivelare nulla di sostanziale sulla sua vita passata.

Corinne Clery ha espresso scetticismo sulla parabola di Cristina, affermando che se non fosse stata una suora, non avrebbe suscitato alcun interesse e quindi non può arrabbiarsi se le viene chiesto del suo passato. La Clery ha sottolineato che, personalmente, è orgogliosa del suo passato e ne parla liberamente senza problemi.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti