HomeSpettacolo e GossipGiulia Stabile: aria di crisi con Sangiovanni? Gli indizi parlano chiaro e...

Giulia Stabile: aria di crisi con Sangiovanni? Gli indizi parlano chiaro e lei rompe il silenzio!

Giulia Stabile e Sangiovanni hanno ufficialmente concluso la loro relazione amorosa. Dopo mesi di speculazioni riguardo alla loro presunta separazione, la ballerina ha finalmente rotto il silenzio rilasciando un’intervista al magazine Grazia.

Nel corso degli ultimi mesi, i due non si sono più mostrati insieme in pubblico né hanno condiviso alcuna foto sui social media, aumentando così la probabilità che le voci sulla loro rottura fossero vere.

Giulia Stabile
Giulia Stabile e Sangiovanni, foto Instagram

Le parole di Giulia Stabile sul rapporto con Sangiovanni

Giulia Stabile si appresta ad affrontare un’estate molto impegnativa, come ha rivelato in una recente intervista. La ballerina ha infatti annunciato di voler andare a studiare negli Stati Uniti, sottolineando l’importanza di realizzare tutti i suoi sogni senza avere rimpianti alla fine della sua vita. Quando le è stato chiesto di commentare le preoccupazioni riguardo alla sua relazione con Sangiovanni, Giulia ha risposto con parole enigmatiche.

“Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”.

Le parole della ballerina non forniscono una conferma diretta della rottura con Sangiovanni, ma suggeriscono che la loro storia sia giunta al termine. In particolare, la ballerina ha sottolineato che Sangiovanni rappresenta il suo “primo grande amore”, senza specificare che sia ancora il suo attuale amore. Nonostante non abbia fornito ulteriori dettagli, spesso i silenzi sono più eloquenti delle parole stesse.

La passione per la danza

Durante l’intervista, Giulia Stabile ha ripensato anche ai suoi anni di scuola e ha raccontato di come fosse fastidiosa la richiesta dei genitori di saltare le lezioni di danza per partecipare a eventi familiari o festeggiare compleanni. Al contrario, la ballerina mentiva sulla propria presenza alle lezioni e si faceva accompagnare dai genitori con largo anticipo per poter assistere alle prove dei ballerini più esperti e allenarsi con loro.

Dopo aver fatto enormi sacrifici per conciliare scuola e danza, Giulia ha deciso di studiare privatamente al terzo anno di liceo per dedicare più tempo alla sua passione. Infine, il provino per Amici è stato il trampolino di lancio che ha cambiato la sua vita per sempre.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti