Sylvester Stallone è un regista, attore e sceneggiatore noto per aver interpretato il pugile italo-americano Rocky Balboa nel film omonimo del 1976, Rocky. Ha ripreso il ruolo in sei sequel, usciti dal 1979 al 2015.
Ha anche interpretato John Rambo nel franchise cinematografico Rambo e ha interpretato ruoli principali nei film Cliffhanger, The Expendables, Cop Land e Spy Kids 3-D: Game Over. Nel 2013, ha recitato nel film d’azione Bullet to the Head, diretto da Walter Hill. The Expendables 3, ha debuttato il 15 agosto 2014.
Nel 2017 è apparso in Guardiani della Galassia come Stakar Ogord/Starhawk, leader di una fazione di Ravagers. Nel 2018 invece, ha recitato in Escape Plan 2: Hades. Ma aldilà della sua lunga e brillante carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!
Sylvester Stallone età
Stallone è nato il 6 luglio 1946 a New York City. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 77 anni. I suoi genitori erano Frank Stallone Sr. e Jackie Stallone.
Durante la sua nascita, l’ostetrica utilizzò un forcipe per aiutarlo a nascere, che causò una lieve paralisi facciale della metà sinistra del suo viso. La sua espressione acuta deriva proprio da questa problematica.

Sylvester Stallone altezza
L’attore hollywoodiano è alto 1,77 m e pesa all’incirca 84 kg.
Sylvester Stallone fisico
Nonostante i suoi quasi 77 anni, Stallone mostra ancora una fisicità invidiabile, scolpita e statuaria. Il merito è della sua dedizione all’attività sportiva. L’attore infatti si allena ben sei volte a settimana, concentrandosi soprattutto su braccia, trapezi e spalle.
Ma non si dimentica del resto del corpo. Infatti nella sua routine, non possono mai mancare squat e stacchi pesanti, con pause minime tra una serie e l’altra. Grazie al suo metodo di allenamento, la star di Hollywood riesce tutt’ora a mantenere e costruire massa muscolare.
Sylvester Stallone coniuge
Stallone si è sposato tre volte nel corso della sua vita. La sua prima moglie fu Sasha Czack e la coppia divorziò il 14 febbraio 1985. In seguito sposò l’attrice e modella Brigitte Nielsen e divorziarono nel 1987. Infine nel 1997 si è risposato con la modella Jennifer Flavin.
Sylvester Stallone figli
L’attore è padre di 5 figli. I primi due li ebbe con la prima moglie, Sasha Czack: Sage Moonblood, che morì di malattia cardiaca all’età di 36 anni, e Seargeoh. Mentre le tre figlie le ebbe con l’ultima moglie, Jennifer Flavin: Sofia, Sistene e Scarlet.
Sylvester Stallone: i contatti social
La pagina Sylvester Stallone Facebook è: https://www.facebook.com/SylvesterStallone/
La pagina Sylvester Stallone Instagram è: https://www.instagram.com/officialslystallone/
La pagina Sylvester Stallone TikTok è: https://www.tiktok.com/@sylvesterstallone46
La pagina Sylvester Stallone Twitter è: https://twitter.com/theslystallone