HomeSpettacolo e GossipSylvester Stallone: età, fisico, coniuge e figli

Sylvester Stallone: età, fisico, coniuge e figli

Sylvester Stallone è un regista, attore e sceneggiatore noto per aver interpretato il pugile italo-americano Rocky Balboa nel film omonimo del 1976, Rocky. Ha ripreso il ruolo in sei sequel, usciti dal 1979 al 2015.

Ha anche interpretato John Rambo nel franchise cinematografico Rambo e ha interpretato ruoli principali nei film CliffhangerThe Expendables, Cop Land e Spy Kids 3-D: Game Over. Nel 2013, ha recitato nel film d’azione Bullet to the Head, diretto da Walter Hill. The Expendables 3, ha debuttato il 15 agosto 2014.

Nel 2017 è apparso in Guardiani della Galassia come Stakar Ogord/Starhawk, leader di una fazione di Ravagers. Nel 2018 invece, ha recitato in Escape Plan 2: Hades. Ma aldilà della sua lunga e brillante carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Sylvester Stallone età

Stallone è nato il 6 luglio 1946 a New York City. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 77 anni. I suoi genitori erano Frank Stallone Sr. e Jackie Stallone.

Durante la sua nascita, l’ostetrica utilizzò un forcipe per aiutarlo a nascere, che causò una lieve paralisi facciale della metà sinistra del suo viso. La sua espressione acuta deriva proprio da questa problematica.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone in una scena del film “Rocky”

Sylvester Stallone altezza

L’attore hollywoodiano è alto 1,77 m e pesa all’incirca 84 kg.

Sylvester Stallone fisico

Nonostante i suoi quasi 77 anni, Stallone mostra ancora una fisicità invidiabile, scolpita e statuaria. Il merito è della sua dedizione all’attività sportiva. L’attore infatti si allena ben sei volte a settimana, concentrandosi soprattutto su braccia, trapezi e spalle.

Ma non si dimentica del resto del corpo. Infatti nella sua routine, non possono mai mancare squat e stacchi pesanti, con pause minime tra una serie e l’altra. Grazie al suo metodo di allenamento, la star di Hollywood riesce tutt’ora a mantenere e costruire massa muscolare.

Sylvester Stallone coniuge

Stallone si è sposato tre volte nel corso della sua vita. La sua prima moglie fu Sasha Czack e la coppia divorziò il 14 febbraio 1985. In seguito sposò l’attrice e modella Brigitte Nielsen e divorziarono nel 1987. Infine nel 1997 si è risposato con la modella Jennifer Flavin.

Sylvester Stallone figli

L’attore è padre di 5 figli. I primi due li ebbe con la prima moglie, Sasha Czack: Sage Moonblood, che morì di malattia cardiaca all’età di 36 anni, e Seargeoh. Mentre le tre figlie le ebbe con l’ultima moglie, Jennifer Flavin: Sofia, Sistene e Scarlet.

Sylvester Stallone: i contatti social

La pagina Sylvester Stallone Facebook è: https://www.facebook.com/SylvesterStallone/
La pagina Sylvester Stallone Instagram è: https://www.instagram.com/officialslystallone/
La pagina Sylvester Stallone TikTok è: https://www.tiktok.com/@sylvesterstallone46
La pagina Sylvester Stallone Twitter è: https://twitter.com/theslystallone

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti