HomeSpettacolo e GossipMarta Fascina, la nuova fiamma di Silvio Berlusconi. Ecco chi è!

Marta Fascina, la nuova fiamma di Silvio Berlusconi. Ecco chi è!

Marta Fascina, la donna che ha catturato l’attenzione di Silvio Berlusconi e di tutto il pubblico sin dal loro annuncio di fidanzamento avvenuto nel 2020. Ma chi è davvero? Ecco biografia, carriera e vita privata!

Marta Fascina
Marta Fascina

Vita personale

Calabrese di soli 33 anni, Marta Fascina ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofia all’illustre Università La Sapienza di Roma, ma ha anche sfoggiato le sue abilità nel mondo delle relazioni pubbliche, lavorando per l’ufficio stampa del Milan, la squadra di calcio del cuore di Berlusconi.

Ma la politica è la sua vera vocazione. Nel 2018, Marta è stata eletta deputata per Forza Italia, nella prestigiosa circoscrizione di Campania 1. Non accontentandosi di essere un semplice membro del parlamento, questa donna determinata si è guadagnata la carica di segretario della IV Commissione Difesa della Camera, occupandosi anche della sicurezza all’interno del suo partito.

L’amore con Silvio Berlusconi

Ma lasciamo che il gossip prenda il sopravvento: veniamo al dunque, al suo amore con l’irresistibile ex premier. Dal 2020, Marta Fascina e Silvio Berlusconi formano una coppia inseparabile. Per coronare il loro amore, hanno deciso di scambiarsi voti “simbolici” in una sontuosa cerimonia che ha avuto luogo presso la suggestiva Villa Gernetto a Lesmo, nel marzo del 2022.

Ma perché un matrimonio “simbolico”? Sembra che la passione che brucia tra loro sia così intensa e genuina che non abbiano sentito la necessità di formalizzare la loro unione con grandi feste e promesse ufficiali. Un amore così profondo e sincero è davvero raro da trovare.

Nonostante le differenze d’età e i dubbi che la gente nutre, questa coppia speciale dimostra di essere perfettamente in sintonia. Marta Fascina è diventata una presenza costante nella vita del suo compagno, persino durante il periodo di ricovero di Berlusconi al San Raffaele, quando ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute.

ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti