Negli ultimi giorni si sono diffusi molti rumors sulla possibile fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Adesso sembra che la situazione sia più chiara, dato che è stata la stessa influencer a lanciare i primi segnali di crisi sulla sua love story con l’ex gieffino.
Antonella ha dichiarato sul suo profilo Instagram: “Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte di chi ci ha sempre sostenuto e rispettato”.
La crisi sembra essere stata confermata dal fatto che Antonella abbia festeggiato il suo onomastico senza la compagnia di Edoardo. I fan hanno notato questo particolare e ne hanno parlato sui social.

Antonella Fiordelisi festeggia da sola
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano essere di nuovo in una fase di stallo, dopo sette mesi di relazione. Questa volta, sembra che la pausa possa essere quella definitiva che segna la fine del loro rapporto.
Antonella ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si vede una foto di lei con una torta in mano. La didascalia recita: “A me non importa se al Nord non festeggiano l’onomastico. Lo festeggerò per sempre”. Inoltre, tra i commenti, la Fiordelisi ha scritto: “Forza La…”.
La reazione dei fan
Il post pubblicato da Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram ha riscosso un grande successo tra i suoi fan, che hanno espresso il loro apprezzamento attraverso like e commenti.
In particolare, il commento dell’ex gieffina (“Forza La…”) ha suscitato un’ampia reazione tra i follower, molti dei quali hanno pensato che fosse una frecciatina rivolta a Edoardo Donnamaria, noto tifoso della Roma. Secondo alcuni fan dell’influencer, il commento sarebbe stato un riferimento alla Lazio.
Alcuni commenti dei fan hanno espresso disapprovazione per la presunta frecciatina alla squadra di Edoardo: “La doc ci va giù pesante”, ha scritto una fan. “Lazio? Questo è un colpo basso”. Tuttavia, molti altri hanno sostenuto Antonella e l’hanno incoraggiata a sorridere e a continuare a essere la più bella del mondo.