Il cantante Francesco Renga ha festeggiato il suo 55° compleanno lo scorso lunedì 12 maggio nella città di Roma, in compagnia del figlio Leo, nato nel 2006.
Anche se non erano presenti fisicamente, il cantante ha ricevuto i più dolci auguri dalla figlia Jolanda, che è più grande di due anni rispetto al fratello, e dall’ex moglie Ambra Angiolini, con la quale mantiene un bellissimo rapporto di affetto e stima.

Gli auguri di Ambra Angiolini a Francesco Renga
Francesco Renga ha condiviso con i suoi follower su Instagram un breve video in cui racconta di star trascorrendo il suo compleanno in compagnia del figlio. “Per me è una bellissima giornata”, ha dichiarato il cantante, scherzando poi sul fatto che il figlio avesse un esame nello stesso giorno.
Nonostante ciò, Renga ha espresso la sua gratitudine per i migliaia di messaggi di auguri ricevuti e ha voluto condividere quelli speciali inviati dalla madre dei suoi figli, Ambra Angiolini.
La conduttrice, impegnata con i preparativi di X Factor, ha inviato i suoi auguri alle prime luci del giorno, come evidenziato dal cantante mostrando un video del passato in cui i suoi figli erano ancora piccoli. “Questi sono i loro auguri per i miei 55 anni”, ha commentato Renga, visibilmente emozionato.
Il rapporto di profondo affetto
La famiglia Renga ha dimostrato di essere unita in molte occasioni, soprattutto durante le ricorrenze. L’ultima volta è stata lo scorso maggio, in occasione del 17° compleanno del figlio minore Leo, e prima ancora per il compleanno della madre Ambra.
Nonostante la separazione avvenuta nel 2015, i rapporti tra i due ex coniugi sono sereni e basati sull’amore per i propri figli. Dopo aver sanato le ferite della separazione, Ambra e Renga hanno ricostruito un legame forte e duraturo. Insomma, la loro situazione è davvero da esempio per tutte le coppie separate!