Home Spettacolo e Gossip Paola Di Benedetto e Federico Rossi: è ritorno di fiamma? Ci pensa...

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: è ritorno di fiamma? Ci pensa lei a fare chiarezza!

171
Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono stati avvistati insieme. L’occasione è stata il concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano da alcuni fan che hanno scattato delle foto. Le immagini sono state subito pubblicate sui social e hanno attirato l’attenzione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Nonostante ciò, nessun bacio o gesto romantico ha confermato questa ipotesi. Durante un’intervista con i microfoni di Tag24 a Roma, Paola ha dichiarato che il gossip fa parte del gioco e che non si fa influenzare dalle voci che circolano su di lei. Ha inoltre affermato che il rapporto con Federico è solo di amicizia e che si divertono insieme.

In questo modo Paola Di Benedetto ha deciso di porre fine alle voci che la vedono coinvolta in una possibile relazione con Federico Rossi. Durante un’intervista in cui le viene chiesto della sua vita privata e delle voci di gossip che circolano su di lei, la showgirl ha dichiarato apertamente che tra lei e l’ex membro del duo Benji&Fede ci sia solo una bella e sincera amicizia.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Federico Rossi, foto di repertorio

La bella Paola Di Benedetto sembra essere ancora single

Paola Di Benedetto sembra non avere alcuna relazione amorosa in vista per l’estate. Nonostante abbia affrontato nei mesi scorsi il pettegolezzo riguardante la sua storia con Rkomi.

Dopo aver scattato un primo bacio insieme che ha fatto il giro delle riviste patinate, il cantante aveva dichiarato che il gossip non lo scocciava più di tanto. Ma aveva aggiunto che gli faceva capire se certe relazioni erano importanti o meno. Tuttavia, sembra che tra i due non abbia funzionato, e la loro storia sia finita.

Secondo un altro pettegolezzo, mai confermato dai diretti interessati, Paola avrebbe vissuto successivamente un breve flirt con Matteo Berrettini. Il tennista oggi è legato a Melissa Satta. Al momento, comunque, sembra che la conduttrice sia single.

Anche Federico Rossi, l’ex compagno di Paola, sembra non aver ancora ritrovato l’amore dopo la loro rottura. Nonostante i rumors che lo vedevano vicino ad altre donne, sembra che il cantante non abbia ancora trovato la persona giusta per lui. Tuttavia, nonostante la mancanza di una relazione sentimentale, Federico sembra godere della compagnia dei suoi amici e della sua famiglia, e si dedica alla sua passione per la musica e il lavoro.