Kate Moss, considerata una delle modelle più famose in tutto il mondo, è diventata celebre nei primi anni ’90, quando faceva parte della tendenza della moda heroin chic. La top model Kate ha avuto un ruolo importante nel portare la taglia zero nel mondo della moda e la sua prima collaborazione di grande successo con Calvin Klein, le ha fatto raggiungere lo status di icona della moda.
La bella Kate è inoltre la redattrice di moda di British Vogue. Ha anche la sua linea di abbigliamento e le è stata dedicata una statua in oro 18 carati di sé stessa, che è stata esposta in una mostra del British Museum nel 2008. Nel 2007, è stata anche nominata come una delle 100 persone più influenti del mondo, dalla rivista TIME.
Di certo la Moss è stata uno dei nomi più influenti nel mondo della moda e quindi è stata premiata per il suo contributo a questo settore per oltre 25 anni, dal British Fashion Awards nel 2013. Ma aldilà della sua florida carriera, costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio sulla sua vita privata!
Kate Moss età
Kate è nata il 16 gennaio 1974 a Croydon, nel Surrey, Inghilterra. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 49 anni. Suo padre è Peter Edward Moss (un impiegato di una compagnia aerea ) e sua madre è Linda Rosina Moss (una barista). Ha anche una sorellastra di nome Lottie Moss, nata dalla relazione di suo padre con Inger Moss.

Kate Moss altezza
La talentuosa modella è alta 1,72 m e pesa all’incirca 60 kg.
Fisico Kate Moss
La fisicità perfetta della Moss è conosciuta in tutto il mondo. Linee sinuose quasi da cerbiatto, con poche curve e un viso angelico. Completano la sua figura gli occhi magnetici, di un indecifrabile colore verde-grigio, e i bellissimi capelli biondi.
Kate Moss fidanzato
La Moss ha alle spalle diverse relazioni con personaggi famosi. Dal 1994 al 1997 ha frequentato Johnny Depp; dal 2000 al 2004 al suo fianco c’è stato Jefferson Hack; dal 2005 al 2007 l’abbiamo vista con Pete Doherty.
A luglio 2011, ha sposato un chitarrista inglese di nome Jamie Hince. La coppia si è poi separata nel 2015 e ha divorziato nel 2016. Poco dopo Kate ha iniziato a frequentare il fotografo britannico-tedesco, Nikolai von Bismarck, con il quale è tutt’ora fidanzata.
Kate Moss figlia
Kate ha una figlia di nome Lila Grace Moss Hack, nata il 29 settembre 2002, dalla sua relazione con Jefferson Hack.
Kate Moss: i contatti social
La pagina Kate Moss Facebook è: https://www.facebook.com/katemoss/
La pagina Kate Moss Instagram è: https://www.instagram.com/katemossagency/
La pagina Kate Moss TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kate Moss Twitter è: https://twitter.com/kateamoss