Home Spettacolo e Gossip Heidi Klum: figli, età, marito, altezza, fisico

Heidi Klum: figli, età, marito, altezza, fisico

613
Heidi Klum
Heidi Klum

Heidi Klum è una supermodella, stilista e conduttrice televisiva, famosa a livello internazionale.

La sua carriera è iniziata nel 1992 quando partecipa al concorso di bellezza Model 92 vincendo e ottenendo un contratto da modella. Tuttavia, decide di rifiutare per poter ultimare i suoi studi all'”Integrierte Gesamtschule Paffrath” a Bergisch Gladbach, in Germania.

Più tardi abbandona gli studi come fashion designer per diventare modella girando per il mondo fino ad arrivare a New York, dove vive tutt’ora.

Nel 1997 la sua vita cambia quando partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show. Da quel momento in poi Heidi sarà considerata una top model.

Due anni più tardi fa il suo debutto come attrice nella sit-com della ABC Spin City, interpretando sé stessa. Più tardi recita nel film “Blowdry”. È anche comparsa come guest star in Sex and the City, How I met your mother e Il diavolo veste Prada.

Dal 2004 al 2017 ha condotto il famoso reality Project Runway e ha anche condotto in Germania Germany’s next Topmodel. È anche una famosa conduttrice di America’s Got Talent.

Dal 2007 al 2009 Forbes l’ha inserita nella lista delle dieci modelle di maggior successo al mondo. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Heidi Klum: figli

La supermodella ha avuto la sua prima figlia, Leni Olumi, nel maggio 2004, nata dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore.

Dal marito Seal ha avuto tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009).

Heidi Klum
Heidi Klum

Heidi Klum: età

La top model è nata a Bergisch Gladbach, in Germania, il 1° giugno del 1973 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 49 anni.

Heidi Klum: marito

La conduttrice e modella nel 1993 ha sposato il parrucchiere Ric Pipino, dal quale divorzierà nel 2003.

Dopo una breve relazione con Flavio Briatore, finita poco prima della nascita della figlia, Leni Olumi, il 10 maggio 2005 ha sposato il cantante Seal. Il cantante nel dicembre 2009 ha adottato la figlia di Heidi.

Dopo sette anni di matrimonio la coppia si separa e divorzia ufficialmente nel 2014.

Dopo una breve relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen, la modella ha avuto una relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel tra il 2014 e il 2017. Dal 2018, invece, ha una relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz e i due si sono sposati nel febbraio 2019.

Heidi Klum: altezza

La modella è alta 176 cm.

Heidi Klum: fisico

La modella ha un fisico mozzafiato. È alta e magra, ha capelli biondi e occhi nocciola.

Heidi Klum: i canali social

La pagina Heidi Klum Facebook è: https://www.facebook.com/HeidiKlum/
La pagina Heidi Klum Instagram è: https://www.instagram.com/heidiklum/
La pagina Heidi Klum TikTok è: https://www.tiktok.com/@heidiklum
La pagina Heidi Klum Twitter è: https://twitter.com/heidiklum