Home Spettacolo e Gossip Meghan Markle: fisico, età, figlia, altezza, matrimonio

Meghan Markle: fisico, età, figlia, altezza, matrimonio

599
Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle, oggi duchessa di Sussex, è un’ex attrice e moglie del principe Henry, duca di Sussex e madre di Archie Harrison e Lilibet Diana.

Nata a Los Angeles, l’ex attrice è cresciuta nelle zone di View Park-Windsor Hills e Hollywood della città. La madre di Meghan è Doria Loyce Ragland, afroamericana di origini nigeriane, lavora come assistente sociale e istruttrice di yoga. Il padre, Thomas Wayne Markle, è stato direttore della fotografia della serie Sposati… con figli.

Quando Meghan ha solo due anni i genitori divorziano. La duchessa ha frequentato la Northwestern University per svolgere poi uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires.

La sua carriera da attrice inizia nel 2005 quando recita in film quali Sballati d’amore – A Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici. Ma tra i ruoli più famosi c’è quello nella serie televisiva Suits.

Ha lavorato anche come modella e calligrafa ed è stata caporedattrice del sito web di lifestyle The Tig, da lei fondato. Tuttavia, dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry annuncia anche il suo addio alle scene e al mondo della moda.

Ha pubblicato un libro, La panchina, e ha realizzato insieme al marito un documentario. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Meghan Markle: fisico

L’ex attrice è alta e magra, con capelli e occhi castani. Le sue misure sono 91-61-86 cm e pesa circa 59 kg.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle: età

L’ex attrice, all’anagrafe Rachel Meghan Markle, è nata a Los Angeles il 4 agosto del 1981 sotto il segno del Leone, quindi oggi ha 41 anni.

Meghan Markle: figlia

La duchessa è madre di Archie Harrison e Lilibet Diana. Il primogenito è nato a Londra il 6 maggio del 2019 mentre la secondogenita è nata a Santa Barbara il 4 giugno del 2021.

Meghan Markle: altezza

La duchessa è alta 168 cm.

Meghan Markle: matrimonio

Il matrimonio tra Meghan e il principe Harry si è celebrato il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Per l’occasione gli sposi hanno deciso che chiunque avesse voluto partecipare al matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a una delle sette organizzazioni a scopo benefico.

Meghan Markle: i canali social

La pagina Meghan Markle Facebook è: https://www.facebook.com/MeghanDuchessOfSussex/
La pagina Meghan Markle Instagram è: https://www.instagram.com/sussexroyal/
La pagina Meghan Markle TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Meghan Markle Twitter, purtroppo, non è disponibile.