Nel mese di febbraio, Ludovica Valli ha dato alla luce il suo secondo figlio, Otto Edoardo, frutto della sua relazione con l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio. La nascita del bambino ha portato grande felicità nella vita dei due genitori, ma ha anche rappresentato una grande sfida.
I primi mesi sono stati particolarmente intensi, con la mancanza di sonno e l’esigenza di dedicare tutte le attenzioni al neonato. Inoltre, avendo già una primogenita di soli 2 anni, la situazione è stata ancora più complicata. Trovare del tempo per sé e per la coppia è sembrato quasi impossibile.

La vita sessuale di Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio
Nelle ultime ore, la sorella di Beatrice ha deciso di aprire un box domande sulle sue storie Instagram, per permettere ai suoi fan di porle qualsiasi tipo di domanda. Tra tutte le domande, quella che ha attirato maggiormente l’attenzione riguardava il rapporto di Ludovica con il suo compagno, in particolare su come gestissero l’intimità dopo aver avuto due bambini piccoli.
La Valli, senza giri di parole, ha ammesso che al momento non avevano momenti di coppia, poiché erano entrambi impegnati nella loro nuova avventura di genitori. Tuttavia, ha sottolineato che l’intimità con il suo compagno era ancora importante per lei e che sperava di ritagliarsi presto del tempo per loro due.
Ludovica ha definito questa fase come “periodi passeggeri”, dove i loro figli sono la priorità assoluta, ma che presto troveranno il modo di ritornare alla normalità.
La dura vita da genitori
Indubbiamente, questo è un periodo molto complicato per Ludovica, soprattutto considerando che è diventata madre per la seconda volta solo pochi mesi fa. Oltre alle normali responsabilità di genitore, Ludovica e il suo compagno dovranno affrontare anche le loro carriere professionali, con lui che è un imprenditore di Ibiza.
Nonostante tutto, i due sono una coppia stabile da diversi anni e hanno già una figlia di due anni di nome Anastasia, oltre al nuovo arrivato, Otto Edoardo, che ha solo quattro mesi.