Dopo aver condiviso una lunga amicizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono allontanate senza che il motivo fosse mai stato reso noto. Attualmente, le due ex veline di Striscia la Notizia non hanno più alcun legame.
Sebbene Maddalena Corvaglia non abbia mai spiegato pubblicamente cosa sia successo esattamente, ha dichiarato che si è verificato qualcosa di “grave” e che non ha intenzione di perdonare Elisabetta.
Tuttavia, recentemente, Elisabetta ha sorpreso tutti sui social con un gesto di disgelo. Ha pubblicato alcune immagini del passato, tra le Stories di Instagram, in cui appare insieme a Maddalena quando entrambe erano giovani ventenni. Questo gesto è stato molto significativo, ma non è chiaro quale messaggio volesse comunicare.

Il gesto di Elisabetta Canalis e l’assenza di risposta di Maddalena Corvaglia
Questa sembra essere la prima volta che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno mostrato un gesto pubblico di disgelo da quando l’amicizia tra loro è naufragata. Tuttavia, non è chiaro se questo gesto sia un tentativo di ricucire i rapporti tra le due ex veline di Striscia la Notizia.
Ciò che è certo è che la vista delle due insieme ha reso felici i loro fan. Nonostante non si conoscano i motivi alla base della fine dell’amicizia tra le due, sembra che sia stata Maddalena a subire un torto.
L’amore per le due ex veline
Le vite sentimentali di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state molto movimentate negli ultimi anni.
Maddalena ha visto il suo matrimonio con il musicista Stef Burns finire in un vicolo cieco, mentre Elisabetta, solo poche settimane fa, ha deciso di porre fine alla relazione con il chirurgo americano Brian Perry e di ricominciare con il suo personal trainer, Georgean Cimpeanu, un uomo di soli 29 anni.
Recentemente, sembrava che ci fosse qualcosa nell’aria tra Elisabetta e il giovane personal trainer, e le paparazzate pubblicate da Chi Magazine nell’ultimo numero in edicola hanno confermato le indiscrezioni che li vedevano come più che amici.