Home Spettacolo e Gossip Dakota Johnson fisico, genitori, fratelli e sorelle, fidanzato, figli

Dakota Johnson fisico, genitori, fratelli e sorelle, fidanzato, figli

812
Dakota Johnson

Dakota Johnson è una delle più famose attrici di Hollywood. È nota soprattutto per il suo ruolo nella serie di film di successo di “50 Sfumature di Grigio”, ma ha recitato in molti altri film e spettacoli televisivi.

Dakota Johnson è nata a Austin, in Texas, nel 1989. Il suo ruolo ha dimostrato al mondo quanto sia talentuosa e ha aiutato a lanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oltre a recitare, Dakota Johnson è anche un’attivista e una filantropa. Supporta varie cause benefiche e si impegna a promuovere l’uguaglianza e la giustizia sociale.

Dakota Johnson fisico

Dakota Johnson è una delle star più ammirate dello show business, e non solo per la sua carriera di successo. La sua bellezza è indiscutibile, e il suo fisico è uno dei suoi punti di forza.

La star ha un corpo tonico e atletico, che viene mantenuto con costanza e disciplina. Per ottenere questi risultati la Johnson si allena regolarmente.

Dakota Johnson
Dakota Johnson in una scena del film “50 sfumature di rosso”

Dakota Johnson genitori

I genitori di Dakota Johnson sono entrambi superstar di Hollywood. Grazie a loro, Dakota è cresciuta in un ambiente creativo e ha ereditato l’amore per la recitazione dai suoi genitori, Don Johnson e Melanie Griffith.

Dakota Johnson fratelli e sorelle

Don Johnson e Melanie Griffith hanno divorziato quando Dakota Johnson aveva solo 7 anni. Ha due fratellastri da parte di madre e quattro fratellastri da parte di padre.

I fratellastri dalla parte di Don Johnson sono: Jesse Johnson, Deacon Johnson, Grace Johnson e Jasper Johnson.

I fratellastri dalla parte di Melanie Griffith sono: Alexander Bauer e Stella Banderas.

Dakota Johnson fidanzato

Dakota Johnson è fidanzata dal 2017 con Chris Martin, frontman dei Coldplay. La coppia sembra essere molto felice insieme.

Dakota Johnson figli

Attualmente Dakota Johnson non ha figli.

Dakota Johnson: I contatti social

La pagina Instagram di Dakota Johnson è: https://www.instagram.com/dakotajohnson

La pagina Twitter di Dakota Johnson è: https://twitter.com/isDakotaJohnson

Attualmente Dakota Johnson non possiede una pagina Facebook né Twitter.