Dylan O’Brien è un famoso attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo del co-protagonista Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf e per la trilogia The Maze Runner.
Nato a New York da Lisa Rhodes, ex attrice e insegnante di recitazione, e Patrick O’Brien, cameraman, ha anche una sorella maggiore, Julia.
Ha vissuto la sua infanzia tra Springfield e Hermosa Beach, in California. L’attore ha origini italiane, inglesi e spagnole.
È cresciuto con la passione per la musica e per la recitazione, e a soli quattro anni ha iniziato a suonare il pianoforte per poi concentrarsi sulla batteria.
Dopo il diploma alla Mira Costa High School nel 2009, l’attore ha deciso di intraprendere la carriera da attore trasferendosi a Los Angeles nello stesso anno. Solamente due anni dopo è arrivato il suo debutto con la serie Teen Wolf. Qui recita nel ruolo di Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista, anche se inizialmente aveva fatto il provino per il ruolo di Scott McCall.
Lo stesso anno viene scritturato per il ruolo di Charlie Brown nel cortometraggio Charlie Brown: Blockhead’s Revenge.
Nel 2014 ottiene il suo ruolo da protagonista nella famosa trilogia The Maze Runner che lo rende famoso in tutto il mondo. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Dylan O’Brien: fidanzata
L’attore è molto riservato sulla sua vita privata, ma è noto che in passato ha avuto una relazione con l’attrice Britt Robertson. I due si sono conosciuti e innamorati sul set del film The First Time. La loro storia è iniziata nel 2011 ed è giunta al capolinea nel 2018.

Dylan O’Brien: fisico
L’attore è alto e con un fisico palestrato. Ha capelli e occhi castani.
Dylan O’Brien: incidente
Durante le riprese del film The Maze Runner l’attore è stato vittima di un incidente. Infatti, l’attore è stato sbalzato a terra, riportando serie lesioni agli zigomi e a tutto il volto.
Dylan O’Brien: età
L’attore, all’anagrafe Dylan Rhodes O’Brien, è nato a New York il 26 agosto del 1991 sotto il segno della Vergine e oggi ha 31 anni.
Dylan O’Brien: dove vive
Non si sa con precisione dove vive oggi l’attore, ma possiede una casa a Los Angeles, città in cui si è trasferito nel 2009.
Dylan O’Brien: i canali social
La pagina Dylan O’Brien Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Dylan O’Brien Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Dylan O’Brien TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Dylan O’Brien Twitter è: https://twitter.com/dylanobrien