Home Spettacolo e Gossip Paolo Antonacci: fidanzata, età, laurea, genitori, altezza

Paolo Antonacci: fidanzata, età, laurea, genitori, altezza

937
Paolo Antonacci

Paolo Antonacci è il figlio del famoso cantante Biagio Antonacci, e oggi anche lui lavora nel mondo della musica. Ha, infatti, deciso di seguire le orme del padre e oggi è un cantautore per artisti, alcuni anche molto famosi.

Laureato in scienze della comunicazione alla IULM di Milano, il figlio d’arte ha indirettamente partecipato al Festival di Sanremo 2019 nell’edizione condotta da Claudio Baglioni, e ha portato il brano Mi farò trovare pronto cantato da Nek.

Nella sua carriera ha già collaborato con tantissimi artisti famosi. Infatti, ha scritto lui la canzone di Tananai “Tango” portata al Festival di Sanremo 2023, così come “Made in Italy” di Rosa Chemical.

È stata anche la penna dei testi “Viola” di Fedez e Salmo, “Bellissima” di Annalisa e il tormentone estivo di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Paolo Antonacci: fidanzata

Non si sa molto della vita privata del cantautore e non sappiamo se ha una relazione con qualcuno.

Paolo Antonacci
Paolo Antonacci

Paolo Antonacci: età

Il cantautore è nato nel 1995 ma non si conosce la data esatta e neanche il segno zodiacale. Oggi Paolo ha 28 anni.

Paolo Antonacci: laurea

Il cantautore si è laureato in scienze della comunicazione alla IULM di Milano.

Paolo Antonacci: genitori

I genitori del cantautore sono Biagio Antonacci, noto cantante italiano, e l’ex moglie Marianna Morandi. Infatti, Paolo è anche nipote di Gianni Morandi. Biagio e Marianna sono stati sposati dal 1993 al 2002 e dalla loro unione sono nati i figli Paolo e Giovanni.

Biagio Antonacci, dopo aver divorziato con Marianna Morandi, ha intrapreso una relazione con l’attuale compagna, la giornalista Paola Cardinale, da cui ha avuto un terzo figlio, Carlo.

Paolo, quindi, ha anche due fratelli: Carlo e Giovanni.

In occasione del suo compleanno, il papà Biagio gli ha dedicato queste dolci parole: “Paolo=Piccolo. Eppure sei grande e sei anche il più grande dei miei figli, ti chiamavano il professore e avevi 5 anni, già spiegavi l’amore con tecnica inspiegabile. Oggi scrivi canzoni, e vivi di musica con impegno. Sei sempre il piccolo Paolo per me, sei figlio e sei anche amico. Penso spesso a tuo nonno Paolo e a come sarebbe stato orgoglioso di te / in più oggi festeggi nella sua Bari”.

Paolo Antonacci: altezza

Non si conosce l’altezza del cantautore.

Paolo Antonacci: i canali social

La pagina Paolo Antonacci Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paolo Antonacci Instagram è: https://www.instagram.com/paolo.antonacci/
La pagina Paolo Antonacci TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paolo Antonacci Twitter, purtroppo, non è disponibile.