Nina Moric, la famosa modella 46enne, ha recentemente subito un intervento chirurgico ed è stata ricoverata in ospedale.
Dopo un lungo periodo di assenza dai social media, ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram le sue condizioni di salute, esprimendo la sua gratitudine per il personale sanitario che l’ha assistita durante il difficile percorso di guarigione.
Ma scopriamo insieme che cosa è accaduto e perché è stata ricoverata!

Il video messaggio postato da Nina Moric
Nina Moric ha deciso di condividere con i suoi follower un videomessaggio registrato presso la struttura sanitaria di Humanitas di Rozzano. La modella ha dichiarato di aver attraversato un periodo molto difficile a causa di un malessere che ha richiesto un intervento medico.
Nonostante non abbia fornito dettagli sulle cause che hanno portato alla necessità dell’operazione, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i medici, gli infermieri e gli anestesisti che l’hanno assistita durante il ricovero, definendoli “angeli custodi”.
In particolare, ha espresso la sua gratitudine al dottor Testori, al dottor Klinger e alla dottoressa Veronesi, sottolineando che grazie al loro intervento è stata salvata la sua vita. Nonostante ci siano state alcune conseguenze, Nina Moric ha affermato di essere forte e di essere certa che tutto andrà per il meglio.
Infine, ha voluto rassicurare i suoi fan, dichiarando di sentirsi bene e di non aver voluto causare alcuna preoccupazione.
I messaggi d’affetto dei fan
Dunque Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ha deciso di mantenere un profilo basso riguardo alla sua recente esperienza ospedaliera. Nonostante ciò, ha voluto esprimere comunque la sua profonda gratitudine nei confronti dello staff sanitario.
Anche se non ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute, è evidente che la modella ha attraversato un momento molto delicato. Per fortuna è riuscita ad uscire grazie all’assistenza medica e all’affetto dei suoi cari.
Nonostante la sua riservatezza, i suoi fan non hanno potuto fare a meno di dimostrare la loro vicinanza e il loro affetto attraverso messaggi di sostegno e di auguri per una pronta guarigione.