Wanna Marchi è un personaggio televisivo ma è soprattutto famosa per essere una truffatrice.
Molto popolare tra gli anni Ottanta e Novanta, la Marchi è nota con il soprannome di “regina delle televendite”. Tuttavia, è stata giudicata responsabile di fatti truffaldini connessi alla sua attività, e condannata a diverse pene detentive.
Figlia di Enedina Brini e Nino Marchi, dopo la scomparsa del padre ha iniziato a lavorare come estetista. Poi si fa notare per le sue famose televendite di prodotti dimagranti basati su micronizzato di tarassaco ed estratti di alghe.
Nasce, così, il Wanna Marchi Show a cui collaborano anche i figli.
Per la sua notorietà, Wanna è ingaggiata nel 1990 come attrice minore nella parodia I promessi sposi, sceneggiato del trio comico Lopez, Marchesini, Solenghi. Più tardi, nel 1998, recita nella pellicola di Alfredo Arciero Dio c’è.
Grazie a Striscia la notizia sono state rese note le numerose truffe perpetuate dalla Marchi. Per questo nel 2006 madre e figlia vengono condannate.
Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.
Wanna Marchi: patrimonio
Oggi la Marchi vive, secondo quanto dichiarato dalla stessa, con circa 600 euro al mese di pensione. In passato, invece, il patrimonio di madre e figlia era stimato di circa 64 miliardi di lire, vale a dire circa 33 milioni di euro attuali.

Wanna Marchi: figlio
Dal matrimonio con Raimondo Nobile è nato Maurizio, nel 1961. Anche lui ha preso parte al Wanna Marchi Show.
Wanna Marchi: dove vive
Oggi la Marchi non vive più in Italia ma si è trasferita a Tirana, in Albania, insieme alla figlia Stefania.
Wanna Marchi: figlia
Oltre a Maurizio, Wanna ha avuto anche una seconda figlia dal matrimonio con Raimondo Nobile. La figlia si chiama Stefania ed è un’imprenditrice, personaggio televisivo ed ex truffatrice.
Infatti, la donna è diventata famosa per la sua collaborazione nelle televendite della madre Wanna Marchi. Per questo è stata condannata anche lei per gravi illeciti connessi alla sua attività.
Wanna Marchi: marito
A soli 17 anni, nel 1960 Wanna ha sposato Raimondo Nobile. Più tardi la donna ha definito il marito come un uomo violento e traditore.
Il loro matrimonio è terminato alla fine degli anni Ottanta.
Wanna Marchi: i canali social
La pagina Wanna Marchi Facebook è: https://www.facebook.com/WannaMarchi.DAccordo/
La pagina Wanna Marchi Instagram è: https://www.instagram.com/wanna.marchi/
La pagina Wanna Marchi TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Wanna Marchi Twitter, purtroppo, non è disponibile.