Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati una delle coppie più popolari sui social media grazie alla loro partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”. Nel 2014, i due si sono incontrati e innamorati all’interno del programma condotto da Maria De Filippi e da allora non si sono mai separati, costruendo una bellissima famiglia insieme.
Il 24 aprile 2023 hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, mentre per Beatrice è il quarto figlio in quanto ha già un figlio di nome Alessandro dalla sua relazione precedente. Un anno fa, la coppia si è sposata e oggi, in occasione del loro primo anniversario di matrimonio, l’ex tronista ha scritto una dolce dedica per la sua amata moglie. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

La dedica di Marco Fantini per la moglie Beatrice Valli
Postando un video su Instagram dove ha raccolto tutti i momenti più magici insieme, Marco Fantini ha voluto omaggiare sua moglie, Beatrice Valli. Gli scatti sono incredibilmente dolci e romantici, dalla proposta di matrimonio a Parigi, fino al giorno delle nozze, dove Beatrice era visibilmente emozionata.
A corredo del romantico gesto Fantini ha accompagnato il video con una dolcissima didascalia. Nelle sue parole, il giovane ha espresso l’intenso sentimento che prova per la sua amata moglie, Beatrice Valli. Ha rivelato che è bastato uno sguardo per innamorarsi perdutamente di lei e scoprire l’amore. Un amore così forte che va oltre ogni cosa e persona e che li ha portati a costruire una splendida famiglia insieme.
La coppia ha avuto dei fantastici figli che ogni giorno riempiono e coronano il loro amore. Marco ha descritto l’amore come un sentimento che ti fa fare cose che mai avresti pensato di poter fare, un sentimento così potente e intenso che li ha uniti in una relazione duratura e felice. La dedica è stata apprezzata dai fan della coppia, che hanno sottolineato la bellezza del loro amore e della loro storia.