Home Spettacolo e Gossip Elisabetta Canalis non si nasconde più. Il nuovo amore è finalmente ufficiale!

Elisabetta Canalis non si nasconde più. Il nuovo amore è finalmente ufficiale!

181
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Dopo mesi di voci di corridoio, Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu hanno finalmente reso pubblico il loro amore. I due sono stati fotografati a Los Angeles mentre passeggiavano mano nella mano, confermando così le speculazioni sulla loro relazione.

La showgirl quarantaquattrenne e il trentenne campione di kickboxing sono stati avvistati insieme lo scorso febbraio durante la Settimana della Moda a Milano, quando sono stati fotografati mentre entravano a casa di lei.

Tuttavia, fino ad ora, non c’era stata alcuna prova tangibile della loro relazione, poiché non avevano mostrato alcun gesto intimo in pubblico. Le recenti foto che li ritraggono insieme negli Stati Uniti, invece, dimostrano che i due hanno deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole.

Georgian Cimpeanu, noto come “Iceman”, è un campione di kickboxing di origini rumene ma cresciuto a Roma, da almeno un anno. Si dice che sia stato proprio lui a convincere l’ex Velina a esibirsi sul ring, vista la sua grande esperienza nella disciplina.

I due hanno spesso condiviso momenti di allenamento insieme, come dimostrato dai vari video postati sui loro account Instagram negli ultimi mesi. La loro passione comune per il mondo del fitness e dello sport sembra averli avvicinati sempre di più, consolidando la loro relazione.

Il loro primo allenamento social era stato pubblicato sul profilo della Canalis nel dicembre 2022.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu paparazzati insieme per la prima volta

La crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Proprio qualche mese dopo quel primo allenamento avevano iniziato a circolare voci circa una presunta crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Poi nel marzo del 2023 i due avevano annunciato la separazione.

La coppia, sposata dal 2014 e genitori della piccola Skyler Eva, si era già allontanata sui social media alla fine del 2022, lasciando presagire una crisi coniugale imminente. La notizia della separazione non ha sorpreso il mondo del gossip, che da tempo speculava sulla fine del loro matrimonio.

Anche se le ragioni del loro divorzio non sono state rese pubbliche, la coppia ha dichiarato di avere “differenze inconciliabili”. La fine della loro relazione resta un mistero, ma una cosa è certa: Elisabetta ha deciso di vivere il suo nuovo amore con Georgian alla luce del sole, dopo mesi di voci e indiscrezioni.