Home Spettacolo e Gossip Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia. Peccato che un terribile...

Alessandro Basciano si tatua il nome della figlia. Peccato che un terribile errore non passi inosservato!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono felicissimi poiché hanno da poco dato il benvenuto alla loro prima figlia, Celine Blue. La coppia condivide numerosi scatti e storie insieme alla neonata sui social media.

Il deejay, che è già padre di un bambino avuto da una relazione precedente, ha deciso di farsi tatuare il nome della figlia sul petto. Tuttavia, alcuni dei loro follower, sempre molto attenti, hanno notato un errore di ortografia evidente nel tatuaggio.

Il tatuaggio di Alessandro Basciano

Per celebrare la nascita della sua bambina Celine Blue, Alessandro Basciano ha deciso di farsi tatuare il nome della neonata sul petto. Il compagno di Sophie Codegoni ha già un tatuaggio dedicato al suo primo bambino, Nicolò, che si trova proprio dietro al collo.

Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione dei follower di Alessandro e Sophie è stato un evidente errore di ortografia nel tatuaggio di Celine. Infatti, il nome della bambina è scritto con la lettera “b” in corsivo minuscolo, invece di dover essere in maiuscolo, poiché si tratta del suo secondo nome.

Alessandro Basciano in un tenero scatto con Sophie Codegoni e la figlia Celine Blue

La vita da neo-genitori

La gioia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per la nascita della loro bambina è palpabile, tanto che la coppia non perde occasione di scattare foto insieme alla neonata e di condividerle sui propri profili social.

Recentemente, l’influencer ha anche raccontato di avere avuto un grande aiuto in casa dalla mamma Valeria, che ha deciso di trasferirsi a Roma per essere vicina alla sua nipotina. La presenza e il supporto della nonna materna sono stati fondamentali per Sophie e Alessandro, che hanno potuto contare su di lei in questi primi giorni di vita della piccola Celine Blue.

Non c’è dubbio che la famiglia sia al completo e che la neonata sia circondata dall’affetto e dall’attenzione di tutti i suoi cari. La felicità dei neo-genitori è palpabile e contagiosa, e i loro follower non possono fare altro che seguire con entusiasmo ogni momento di questa nuova avventura familiare.

Exit mobile version