Home Spettacolo e Gossip Tony Effe: altezza, età, fidanzata, fisico, patrimonio

Tony Effe: altezza, età, fidanzata, fisico, patrimonio

1079
Tony Effe
Tony Effe

Tony Effe è un rapper italiano e fa parte della Dark Polo Gang, fondata nel 2014 e formata da Side, Wayne Santana, Dark Pyrex e lo stesso Tony.

I quattro artisti sono amici d’infanzia uniti dall’amore per il rap.

Originario di Roma, Tony, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, trascorre la sua infanzia nei salotti bene di Roma. Infatti, nasce in una famiglia benestante.

Oltre ad essere famoso come cantante, Tony è anche attore, e inizia a recitare in Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Diventa, poi, il protagonista in Tutti per uno una miniserie del 1999 quando Tony ha solo 9 anni.

Recita, poi, anche nei film Paparazzi e L’ombra gigante. Successivamente decide di dedicarsi alla musica e diventa fondatore e frontman della Dark Polo Gang nel 2014. Il gruppo inizia a suonare nei locali della Roma bene, fino al loro incontro con Sike Luke, che darà una svolta alla loro carriera. Grazie a lui, infatti, nel 2015 hanno pubblicato senza un’etichetta il loro primo mixtape intitolato Full Metal Dark.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Tony Effe: altezza

Il rapper è alto circa 1 metro e 71 centimetri.

Tony Effe
Tony Effe

Tony Effe: età

Il rapper, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è nato a Roma il 17 maggio del 1991 sotto il segno del Toro e oggi ha 31 anni.

Tony Effe: fidanzata

Una delle fidanzate storiche del rapper è Taylor Mega, modella e influencer. Tuttavia, i due sono lasciati e lei frequenta il rapper Sacky.

Tra Taylor e Tony c’è stata una storia turbolenta, con una breve frequentazione che li ha portati poi a trascorrere il lockdown insieme a Milano. Poi si sono spostati a Roma ma dopo qualche mese i due si sono allontanati.

Tony Effe: fisico

Il rapper è alto e magro e il corpo è ricoperto di tatuaggi. Spicca tra tutti la scritta Dark e una croce.

Tony Effe: patrimonio

Nel 2023 il rapper ha guadagnato circa 10,8 mila euro. Non si conosce, però, l’ammontare totale del patrimonio del rapper romano.

Tony Effe: i canali social

La pagina Tony Effe Facebook è: https://www.facebook.com/tony.effe.1/
La pagina Tony Effe Instagram è: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/
La pagina Tony Effe TikTok è: https://www.tiktok.com/@tonyeffebaby777
La pagina Tony Effe Twitter, purtroppo, non è disponibile.