Jennifer Lawrence è semplicemente adorabile! Ci sono innumerevoli motivi per amarla, e proprio quando pensiamo di conoscerli tutti, lei ci sorprende con altri nuovi. Non è solo il suo indiscutibile talento e abilità come attrice, o la sua risata contagiosa e l’atteggiamento schietto e spontaneo.
Chi potrebbe dimenticare (e non identificarsi con lei) il momento degli Oscar del 2013 quando inciampò sulle scale mentre riceveva il premio come Miglior Attrice, sopraffatta dall’emozione. E oggi, Jennifer ha aggiunto un altro punto sulla nostra personale lista delle cose che i fan amano di lei!

Il look da red carper di Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence è arrivata sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes in veste di produttrice del documentario Bread & Roses, e ha subito catturato l’attenzione di tutti con il suo favoloso look: un lungo abito bustier rosso con spalline sottili e ampia gonna firmato Dior Haute Couture, brand di cui la Lawrence è testimonial.
Ma non è solo il suo abito ad aver colpito (e affondato)! Infatti, sulle scale della prestigiosa montée des Marches, abbiamo scoperto il segreto di Jennifer: l’attrice non indossava sotto l’abito tacchi vertiginosi, ma un paio di sandali infradito molto “basic”, bassi e molto comodi.
Molti hanno espresso perplessità di fronte a questa scelta che sembrava “fuori luogo” rispetto al resto del look, ma che sicuramente rendeva l’attrice molto soddisfatta. Forse, consapevole dei suoi scivoloni passati, Jennifer ha voluto “volare basso” e scegliere delle calzature confortevoli.
Tuttavia, dietro la sua decisione, c’è un elemento importante: una grande consapevolezza e sicurezza di sé, che va al di là di ciò che si indossa, anche in occasioni così speciali, e che non tiene conto dei giudizi altrui. Questa scelta la rende ancora più simpatica e amata dal pubblico che la sente più vicina alla propria quotidianità.