HomeSpettacolo e GossipRocco Hunt: moglie, figlio, età, altezza, di dov’è

Rocco Hunt: moglie, figlio, età, altezza, di dov’è

Rocco Hunt è un famoso cantante e rapper, diventato famoso nel 2014 quando ha partecipato e vinto la sezione delle Nuove proposte al Festival di Sanremo con la canzone Nu juorno buono. Per questo brano ha anche vinto il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Di origini salernitane, il cantante è cresciuto nel quartiere di Pastena e a soli 11 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo dell’hip hop. Infatti, partecipa a varie jam e gare di freestyle.

È il 2010 quando l’artista pubblica il suo primo EP di debutto, A’ music è speranz, con l’etichetta indipendente Dint Recordz.

Da Hunt MC cambia pseudonimo scegliendo quello con cui è diventato famoso oggi, e nel 2011 pubblica sotto la Honiro Label il mixtape Spiraglio di periferia in cui collabora con altri artisti come Clementino e Ntò.

Nel 2013 firma un contratto con la Sony Music e pubblica Poeta Urbano, il suo primo album ufficiale. L’anno successivo partecipa al Festival di Sanremo vincendo nella sezione “Nuove proposte” con il brano Nu juorno buono. È stata la prima vittoria di un brano hip hop nella storia delle “Nuove proposte” del Festival.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Rocco Hunt: moglie

Nonostante il cantante sia molto riservato sulla sua vita privata, sappiamo che è sposato con una donna di nome Ada dal 2017.

Tuttavia, della moglie non si sa praticamente nulla, a partire dal cognome da nubile fino all’età e alla professione. Sappiamo solamente che è diventata mamma. Oggi, insieme al cantante e al figlio, la donna vive a Milano.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Rocco Hunt: figlio

Dalla relazione con Ada è nato il primo figlio del cantante, Giovanni, nato il 19 marzo del 2017.

Rocco Hunt: età

Il cantante, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno il 21 novembre del 1994 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 28 anni.

Rocco Hunt: altezza

Il cantante è alto circa 1 metro e 74 centimetri.

Rocco Hunt: di dov’è

Il cantante è nato a Salerno ed è cresciuto nel quartiere salernitano di Pastena, nella Zona Orientale della città campana.

Rocco Hunt: i canali social

La pagina Rocco Hunt Facebook è: https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage/
La pagina Rocco Hunt Instagram è: https://www.instagram.com/poetaurbano/
La pagina Rocco Hunt TikTok è: https://www.tiktok.com/@roccohuntofficial
La pagina Rocco Hunt Twitter è: https://twitter.com/RoccoHunt

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti