
Hunter Doohan è un famoso attore americano, conosciuto soprattutto per aver interpretato Warren Cave nella serie Truth Be Told, Adam Desiato in Your Honor e Tyler Galpin nella serie Mercoledì.
L’attore è figlio del tennista australiano Peter Doohan. Cresciuto in Arkansas, a Fort Smith, l’attore si appassiona sin dalle scuole superiori al mondo della recitazione, e partecipa a programmi teatrali della comunità.
Dopo le scuole decide, quindi, di fare uno stage presso l’Elizabeth Barnes Casting di Los Angeles e lavora anche come comparsa, cameriere e guida turistica degli Universal Studios mentre studiava recitazione e faceva provini.
Durante i primi anni della sua carriera, Hunter prende parte a numerosi cortometraggi di cui ha scritto anche alcune sceneggiature e dirigendone altri.
Prende, poi, parte a un episodio della serie TV del 2015 Coffee House Chronicles, riprendendo il ruolo nel 2016 nel film.
Ma il ruolo più importante è arrivato nel 2019, quando ha interpretato Warren Cave, la versione più giovane del personaggio di Aaron Paul, nella prima stagione della serie Apple TV+ Truth Be Told. Successivamente interpreta il ruolo di Adam Desiato nei 10 episodi che compongono la prima stagione della serie televisiva Your Honor.
La sua fama è cresciuta ulteriormente con il ruolo di Tyler Galpin nella serie Netflix Mercoledì. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Hunter Doohan: marito
L’attore è dichiaratamente omosessuale e ha affermato di aver capito di essere gay grazie alla serie Will & Grace.
Nel 2022 ha sposato il compagno Fielder Jewett, con cui aveva una relazione dal 2020.
Hunter Doohan: anni
L’attore è nato a Fort Smith il 19 gennaio del 1994 sotto il segno del Capricorno e oggi ha 29 anni.
Hunter Doohan: fisico
L’attore ha un fisico palestrato e ha capelli ricci biondi e occhi verdi.
Hunter Doohan: altezza
L’attore è alto circa 1 metro e 63 centimetri.
Hunter Doohan: matrimonio
Nel 2022 l’attore è convolato a nozze con il suo compagno Fielder Jewett. Inoltre, la cerimonia di matrimonio è stata officiata dall’attore Bryan Cranston, suo collega nella serie Your Honor.
Hunter Doohan: i canali social
La pagina Hunter Doohan Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Hunter Doohan Instagram è: https://www.instagram.com/hunterdoohan/
La pagina Hunter Doohan TikTok è: https://www.tiktok.com/@iamhunterdoohan
La pagina Hunter Doohan Twitter è: https://twitter.com/hdoohan