Vanessa Incontrada aveva ammesso la scorsa estate di trovarsi in un momento riflessivo della sua vita, senza nascondere la crisi con il compagno Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal.
Nonostante la sua vita sentimentale sia sempre stata riparata dal gossip, l’attrice aveva confermato la fine della relazione con poche e delicate parole. L’uomo non era comparso nemmeno sui suoi profili social, segno che la separazione era stata definitiva. Ma cosa è cambiato negli ultimi giorni?

Vanessa Incontrada fa sperare in un ritorno di fiamma
Nell’ultimo periodo sembra esserci stato un cambiamento nella vita sentimentale di Vanessa Incontrada: poche ore fa, l’attrice ha condiviso su Instagram una foto di coppia con il compagno Rossano Laurini, che si aggiunge ad un’altra immagine inattesa pubblicata qualche giorno prima.
Nella foto, i due appaiono sorridenti e complici, impegnati in una performance canora descritta dalla didascalia come “un duetto meraviglioso”. I fan non hanno perso l’occasione per commentare la novità con entusiasmo, chiedendo se la coppia sia tornata insieme e augurando loro di rivederli uniti.
I messaggi esprimono grande tifo per il ritorno di fiamma tra Vanessa e Rossano, auspicando che l’amore possa sempre vincere. “Sei tornata insieme a Rossano?”, chiede un utente; “Molto belli!!! Sarebbe bello rivedervi insieme” scrive qualcun altro; “Siete bellissimi insieme. Che l’amore vinca sempre”.
Dunque tutti si auspicano un ritorno di fiamma tra i due, che sono anche genitori del piccolo Isal.
Per ora, non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati riguardo alle supposizioni sul loro possibile riavvicinamento. Tuttavia, il fatto che Vanessa Incontrada abbia pubblicato due immagini così affettuose dopo mesi di silenzio sembra suggerire che qualcosa stia cambiando nella loro relazione.
Questo gesto ha fatto sperare i fan che la coppia possa tornare insieme, anche se non è ancora chiaro se si tratti di un avvicinamento definitivo o di una semplice amicizia.