Pamela Anderson è una famosa attrice, modella, produttrice televisiva e showgirl di origini canadesi ma naturalizzata statunitense.
La fama l’ha raggiunta grazie al suo ruolo interpretato nella serie televisiva Batwatch, che l’ha resa un sex symbol a livello internazionale.
I genitori sono di origini finlandesi il padre e di origini russe la madre. Dopo essersi diplomata nella Columbia Britannica, l’attrice si è trasferita a Vancouver dove ha lavorato inizialmente come istruttrice di fitness.
Notata durante una partita di football, la sua carriera inizia come modella e posa anche per la copertina di Playboy per ben dodici volte.
Dopo essersi trasferita a Los Angeles, Pamela fa il suo esordio come attrice nella serie televisiva statunitense Quell’uragano di papà e poco dopo nella serie televisiva che l’ha resa celebre in tutto il mondo.
Da allora inizia a recitare per telefilm e pellicole cinematografiche.
Nel 2004 ha anche pubblicato un romanzo, Star, e successivamente ha pubblicato anche il sequel Star Struck. Nel 2023 è uscito il documentario sulla sua biografia su Netflix chiamato Pamela, a love story.
Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata
Pamela Anderson: coniuge
La Anderson si è sposata sei volte. Il primo marito, sposato nel 1995, è Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, conosciuto solamente 4 giorni prima e arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles. I due hanno poi divorziato nel 1998.
Nel 2006 l’attrice si è sposata con il cantante Kid Rock ma dopo tre mesi ha chiesto il divorzio.
L’anno successivo, invece, il 6 ottobre, ha sposato il produttore cinematografico Rick Salomon e il 13 dicembre si separano mentre il 22 febbraio 2008 Anderson chiede l’annullamento del matrimonio. Nel 2014 si sono risposati ma l’anno successivo chiede nuovamente il divorzio da Salomon, ufficializzato il 29 aprile 2015.
Il 20 gennaio 2020 si è sposata con il produttore cinematografico statunitense Jon Peters, conosciuto 30 anni prima. Dopo soli 12 giorni i due divorziano. Lo stesso anno l’attrice ha dichiarato al New York Times che non si è trattato di un matrimonio ma di un semplice ritrovamento tra vecchi amici senza alcun documento legale.
Infine, il 24 dicembre 2020 l’attrice si sposa con la sua guardia del corpo, Dan Hayhurst. I due stavano insieme dal lockdown, ma nel gennaio 2022 i due risultano già divorziati.

Pamela Anderson: figli
Dal primo matrimonio, quello con Tommy Lee, Pamela ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger.
Pamela Anderson: età
L’attrice è nata a Ladysmith, in Canada, il 1° luglio del 1967 sotto il segno del Cancro e oggi ha 55 anni.
Pamela Anderson: altezza
La modella e attrice è alta 170 cm.
Pamela Anderson: fisico
L’attrice durante la giovinezza era famosa per il suo fisico mozzafiato. Ha anche fatto ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto alla mastoplastica additiva.
Pamela Anderson: i canali social
La pagina Pamela Anderson Facebook è: https://www.facebook.com/pamelaandersonfoundation/
La pagina Pamela Anderson Instagram è: https://www.instagram.com/pamelaanderson/
La pagina Pamela Anderson TikTok è: https://www.tiktok.com/@__pamelaanderson
La pagina Pamela Anderson Twitter è: https://twitter.com/pamelaanderson