Home Spettacolo e Gossip Brahim Diaz: fidanzata, altezza, fisico, stipendio, origine

Brahim Diaz: fidanzata, altezza, fisico, stipendio, origine

525
Brahim Diaz
Brahim Diaz

Brahim Diaz è un calciatore che gioca nel Milan, in prestito dal Real Madrid. Il giocatore ricopre il ruolo di centrocampista o attaccante anche nella nazionale spagnola.

Nato a Malaga il 3 agosto del 1999, sotto il segno del Leone, oggi Brahim ha 23 anni.

Il calciatore si distingue per essere ambidestro, molto bravo nel dribbling e nel passaggio ed è considerato abile nel disorientare gli avversari.

Il giovane calciatore ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Malaga mentre nel 2013 entra a far parte del Manchester City per esordire in prima squadra solamente nel 2016.

Nello stesso anno firma il suo primo contratto da professionista e l’anno successivo ha fatto il suo esordio in UEFA Champions League. Nel 2019 passa ufficialmente al Real Madrid, dove in un anno e mezzo colleziona 21 presenze e 2 reti tra tutte le competizioni.

Nel 2020, invece, viene ufficializzato il trasferimento del giocatore in prestito al Milan fino al 30 giugno 2021, prestito che viene rinnovato per altre due stagioni.

Ha anche giocato nelle nazionali giovanili spagnole Under-17 e Under-19, ma nel 2021 fa il suo esordio in nazionale maggiore, nell’amichevole vinta per 4-0 contro la Lituania.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Brahim Diaz: fidanzata

Il calciatore è fidanzato con la cantante spagnola Ana Mena.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Brahim Diaz: altezza

Il centrocampista del Milan è alto circa 1 metro e 71 centimetri.

Brahim Diaz: fisico

Il calciatore del Milan è alto circa 1 metro e 71 centimetri e pesa circa 59 kg. Ha un fisico allenato, proprio come tutti i calciatori, e ha i capelli castani e gli occhi castani.

Non ha tatuaggi visibili.

Brahim Diaz: stipendio

Oggi il calciatore percepisce al Milan uno stipendio di 500.000 euro a stagione. Il patrimonio raccolto in tutta la sua carriera si aggira intorno ai 33.519.824 euro.

Brahim Diaz: origine

Il calciatore è di origini spagnole ma ha la cittadinanza marocchina. Infatti, è nato a Malaga, in Spagna, da padre marocchino e madre spagnola.

Brahim Diaz: i canali social

La pagina Brahim Diaz Facebook è: https://www.facebook.com/BrahimADiaz/
La pagina Brahim Diaz Instagram è: https://www.instagram.com/brahim/
La pagina Brahim Diaz TikTok è: https://www.tiktok.com/@iambrahimdiaz
La pagina Brahim Diaz Twitter è: https://twitter.com/Brahim