Home Spettacolo e Gossip Lele Adani: moglie, figli, origini, figlia, vita privata

Lele Adani: moglie, figli, origini, figlia, vita privata

1256
Lele Adani
Lele Adani

Lele Adani è un ex calciatore, che ha giocato nel ruolo di difensore per diversi team sportivi.

Originario dell’Emilia-Romagna, il calciatore ha iniziato a giocare a calcio nella locale squadra della Sammartinese, fino ad arrivare a giocare nella squadra delle giovanili del Modena.

Senza riuscire a terminare gli studi, Daniele, detto Lele, disputa tre campionati di serie B fino a trasferirsi alla Lazio nel 1994. Nello stesso anno, tuttavia, il calciatore passa al Brescia per esordire nel campionato di Serie A 1994-1995. In questa squadra veste anche la fascia di capitano e vince il campionato cadetto nel 1996-1997 e nel 1997-1998 realizza il primo gol in Serie A.

Terminata l’avventura con il Brescia passa alla Fiorentina, ma dopo il fallimento, nel 2002, si trasferisce all’Inter, dove resta per due anni.

Infatti, nel 2004 ritorna al Brescia ma nel marzo 2005 risolve il contratto dopo l’aggressione subìta dai tifosi che avevano invaso il campo d’allenamento prendendolo per la gola. Continua a giocare in serie A fino al 2008 giocando nelle squadre dell’Empoli e dell’Ascoli.

Oggi lavora come opinionista in diversi programmi sportivi. Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.

Lele Adani: moglie

L’ex calciatore è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e rispetta la privacy delle persone vicine a lui. Infatti, non si sa se sia o meno sposato.

Lele Adani
Lele Adani

Lele Adani: figli

Non si sa se l’ex calciatore abbia avuto dei figli.

Lele Adani: origini

Non si conoscono le origini del calciatore.

Lele Adani: figlia

Non si sa se l’ex calciatore ha avuto una figlia.

Lele Adani: vita privata

L’ex calciatore, all’anagrafe Daniele Adani, è nato a Correggio il 10 luglio del 1974 sotto il segno del Cancro e oggi ha 48 anni.

Della sua vita privata si sa veramente poco, se non che ha un fratello Simone, che lavora come direttore sportivo nel calcio dilettantistico.

Sappiamo che di recente è diventato ospite fisso di Bobo TV, il canale di Christian Vieri su Twitch dove commentano i turni di campionato e affrontano temi di sport.

Lele Adani: i canali social

La pagina Lele Adani Facebook è: https://www.facebook.com/leleadani/
La pagina Lele Adani Instagram è: https://www.instagram.com/leleadani/
La pagina Lele Adani TikTok è: https://www.tiktok.com/@lele_adani_official
La pagina Lele Adani Twitter è: https://twitter.com/leleadani