La cantante salentina Emma Marrone si è concessa una serata di musica al concerto milanese di Tananai, ieri al Forum di Assago. La cantante ha pubblicato un post che racconta il suo sogno di diventare mamma, ispirato dalla serata di musica.
In una foto che la ritrae mentre tiene una bambina sulle spalle, Emma scrive un messaggio commovente: «Ciao Bambina stupenda. Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia. E ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia?».
La cantante ha condiviso con i suoi fan la sua emozione di ascoltare la musica insieme alla bimba. E ha espresso il suo desiderio di diventare mamma. Il post è stato accolto con messaggi di affetto e sostegno da parte dei fan, che hanno augurato alla cantante di realizzare il suo sogno di diventare madre.
Emma aveva già parlato del suo desiderio di avere un figlio nel 2016, ma ha sempre sottolineato l’importanza di avere un padre all’altezza del ruolo.

La voglia di maternità di Emma Marrone
La vita sentimentale della cantante Emma Marrone non è stata sempre facile, come ha dichiarato lei stessa qualche anno fa. Dopo la fine della sua relazione con Borriello, sono state attribuite alla cantante varie voci di flirt con personaggi famosi, ma lei ha sempre smentito tutto, affermando di essere single.
Lo scorso dicembre, in un tweet ironico sulla notizia che la popolazione mondiale aveva raggiunto gli 8 miliardi di abitanti, Emma ha scherzato sulla sua situazione sentimentale, ma la verità è che non ha mai smesso di cercare l’amore.
Inoltre, ha sempre sognato di diventare madre, con o senza un uomo al suo fianco. In una recente intervista a Vanity Fair, ha espresso la sua indignazione sulla situazione degli assistiti alla fecondazione in Italia. Ha denunciato così la mancanza di libertà delle donne nel gestire il proprio corpo.
Emma ha sottolineato che molte donne sono costrette a trasferirsi all’estero per poter avere un figlio da sole, poiché in Italia la fecondazione assistita non è prevista. La cantante ha anche rivelato di aver conservato il tessuto ovarico e di non voler rinunciare al suo sogno di diventare madre.
Emma ha concluso la sua intervista chiedendosi perché in Italia le donne siano costrette a fare un figlio solo con un uomo e perché non possano accedere alla fecondazione assistita nella loro patria.